- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Sito web ed impatto sull'organizzazione aziendale
-
Sito web ed impatto sull'organizzazione aziendale
Non so se il post è pertinente, ma mi interesserebbe molto sapere come la realizzazione di un sito ha modificato il modo di intendere la vostra azienda o l'azienda-cliente.
-
ragazzi, oltre a votare, vi va di spiegare la vostra esperienza?
-
Personalmente, più che il sito in quanto tale, la vera rivoluzione è stato il marketing mirato attraverso il sito.
Per quanto riguarda i clienti che seguo, alcuni hanno davvero rivoluzionato il loro modo di procaccarsi nuovo business, sospendendo altre attività pubblicitarie (riviste di settore, fiere) dedicando tutto il budget alla rete; altri hanno esteso il loro raggio d'azione all'estero, cosa che prima non avevano nemmeno preso in considerazione; realtà anche molto piccole hanno trovato il loro spazio di crescita senza ammazzarsi con investimenti clamorosi.
Quelli che si sono fermati alla semplice realizzazione del sito web spesso e volentieri non sono soddisfatti e ritengono di aver speso dei soldi per nulla.
-
@spacecozza said:
Personalmente, più che il sito in quanto tale, la vera rivoluzione è stato il marketing mirato attraverso il sito.
Per quanto riguarda i clienti che seguo, alcuni hanno davvero rivoluzionato il loro modo di procaccarsi nuovo business, sospendendo altre attività pubblicitarie (riviste di settore, fiere) dedicando tutto il budget alla rete; altri hanno esteso il loro raggio d'azione all'estero, cosa che prima non avevano nemmeno preso in considerazione; realtà anche molto piccole hanno trovato il loro spazio di crescita senza ammazzarsi con investimenti clamorosi.
Quelli che si sono fermati alla semplice realizzazione del sito web spesso e volentieri non sono soddisfatti e ritengono di aver speso dei soldi per nulla.ottimo... ti va di citare alcuni dei casi di cui sei più soddisfatto?
nel mio caso, confesso che forse più del mktg è stato proprio il rapporto con l'organizzazione e col cliente dello studio che è evoluto.
PS: vota nel sondaggio