• Super User

    Sito web ed impatto sull'organizzazione aziendale

    Non so se il post è pertinente, ma mi interesserebbe molto sapere come la realizzazione di un sito ha modificato il modo di intendere la vostra azienda o l'azienda-cliente.


  • Super User

    ragazzi, oltre a votare, vi va di spiegare la vostra esperienza?


  • User Attivo

    Personalmente, più che il sito in quanto tale, la vera rivoluzione è stato il marketing mirato attraverso il sito.
    Per quanto riguarda i clienti che seguo, alcuni hanno davvero rivoluzionato il loro modo di procaccarsi nuovo business, sospendendo altre attività pubblicitarie (riviste di settore, fiere) dedicando tutto il budget alla rete; altri hanno esteso il loro raggio d'azione all'estero, cosa che prima non avevano nemmeno preso in considerazione; realtà anche molto piccole hanno trovato il loro spazio di crescita senza ammazzarsi con investimenti clamorosi.
    Quelli che si sono fermati alla semplice realizzazione del sito web spesso e volentieri non sono soddisfatti e ritengono di aver speso dei soldi per nulla.


  • Super User

    @spacecozza said:

    Personalmente, più che il sito in quanto tale, la vera rivoluzione è stato il marketing mirato attraverso il sito.
    Per quanto riguarda i clienti che seguo, alcuni hanno davvero rivoluzionato il loro modo di procaccarsi nuovo business, sospendendo altre attività pubblicitarie (riviste di settore, fiere) dedicando tutto il budget alla rete; altri hanno esteso il loro raggio d'azione all'estero, cosa che prima non avevano nemmeno preso in considerazione; realtà anche molto piccole hanno trovato il loro spazio di crescita senza ammazzarsi con investimenti clamorosi.
    Quelli che si sono fermati alla semplice realizzazione del sito web spesso e volentieri non sono soddisfatti e ritengono di aver speso dei soldi per nulla.

    ottimo... ti va di citare alcuni dei casi di cui sei più soddisfatto? 😉

    nel mio caso, confesso che forse più del mktg è stato proprio il rapporto con l'organizzazione e col cliente dello studio che è evoluto.

    PS: vota nel sondaggio