- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Festa per il 10° Compleanno del Forum GT
-
Ciao a tutti,
io parto da Sassuolo ed ho 4 posti. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio anche dalla stazione non esiti a chiedere!
Anika
-
Giorgio, puoi cambiare il mio 50% in un 90%?
Ancora non so se mi fermerò per la notte. L'alternativa sarebbe la privazione forzata da birra e alcolici, e caffettizzazione.
Prevedo di venire in auto da Genova, se servono passaggi...
-
Momento info:
Io e Maurizio (alias dexter alias *ziopal *:D) arriveremo a Bologna in treno nel pomeriggio. Divideremo una camera qui, ché mi è sembrata una soluzione economica ed abbastanza vicina alla location dell'evento (dovrebbe distare 3.5km da Villa del Tiglio, ma non sono pratico della zona, quindi pregherei ai *locals *di controllare ).
Abbiamo speranza di trovare un passaggio da Bologna a Villa del Tiglio e da lì, a serata terminata, al nostro albergo?
-
@Anika said:
Ciao a tutti,
io parto da Sassuolo ed ho 4 posti. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio anche dalla stazione non esiti a chiedere!
Anika
Grande!!!
@Federico Sasso said:
Giorgio, puoi cambiare il mio 50% in un 90%?
Ancora non so se mi fermerò per la notte. L'alternativa sarebbe la privazione forzata da birra e alcolici, e caffettizzazione.
Prevedo di venire in auto da Genova, se servono passaggi...Queste sono le cose che ci piacciono!!!
@gianlucamat said:
Momento info:
Io e Maurizio (alias dexter alias *ziopal *:D) arriveremo a Bologna in treno nel pomeriggio. Divideremo una camera qui, ché mi è sembrata una soluzione economica ed abbastanza vicina alla location dell'evento (dovrebbe distare 3.5km da Villa del Tiglio, ma non sono pratico della zona, quindi pregherei ai *locals *di controllare ).
Abbiamo speranza di trovare un passaggio da Bologna a Villa del Tiglio e da lì, a serata terminata, al nostro albergo?
Si tranquillo!!!
-
@tibi said:
Un'ottima iniziativa! Mi piacerebbe partecipare, anche se sono iscritta qui da poco, ma da Genova è impensabile.
Mi dicono che Federico Sasso dovrebbe esserci...quindi..
-
Io mi confermo al 100% (la mia metà è in forse
Per me basta che ci sia da mangiare della carnazza e sono a posto
Io parto da Persiceto, forse due posto li ho.
-
Come diceva Gianluca io è lui abbiamo già prenotato, l'Hotel non sembra male e il costo accessibile, se arriva pure qualcun'altro rimane sicuro più facile l'organizzazione e il divertimento.
Maurizio
PS io ancora non ho fatto il biglietto per il treno e se qualcuno viene con me l'opzione auto è ancora valida.
-
Lo so solo un paio di giorni prima se riesco ad essere libero quel venerdì sera...in tal caso non mancherò
-
@Criss said:
Lo so solo un paio di giorni prima se riesco ad essere libero quel venerdì sera...in tal caso non mancherò
Ti aspettiamo!!!
-
Ciao Giorgio, sono costretto a rinunciare, mi spiace.
Alla prossima
-
Alla prossima Pietro!
-
Io non ho ancora commentato, ma ovviamente ci sono
-
Presente!
-
Si hanno notizie del menu ?
-
@Armando Salerno Mele said:
Presente!
Grande Aggiunto!
@ettore said:
Si hanno notizie del menu ?
Ettore speriamo domani, comunque è un posto molto alla mano.
Ci sono richieste particolari? Così le avanziamo
-
Assolutamente no, io e mia moglie digeriamo anche le pietre, era pura curiosità
-
Ciao a tutti!
Manca pochissimo a venerdi...che bello, non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!!
-
@ettore said:
Assolutamente no, io e mia moglie digeriamo anche le pietre, era pura curiosità@Anika said:
Ciao a tutti!
Manca pochissimo a venerdi...che bello, non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!!
Oggi pomeriggio pubblicheremo il menù
-
Avevamo detto da 25 e 35 e siamo stati di parola...30€
Allora abbiamo:
Antipasto misto con affettati misti, piade, formaggi ect ect
Parmigiana di MelanzanaPrimi:
Tortelloni speck noci e rucola
LasagneSecondo
Grigliata mista di carne
Arrosto di VitelloVerdure grigliate al forno e patate al forno come contorno.
Inclusi acqua e vino naturalmente.
LE PORTATE NON SONO A SCELTA, SONO TUTTE OBBLIGATORIE
-
:(@Giorgiotave said:
Eh si, sono quasi passati 10 anni da quando, quel 10 Ottobre del 2004, è nato il Forum GT.
Tante le sfide, tanti i viaggi, tante le persone. Si, perché la storia di questo forum è una storia di persone che sono passate di qua, che si sono fatte trascinare in questa avventura e che l’hanno trascinata, che ne hanno fatto parte e che hanno dato vita a tantissime discussioni utili per molte persone.