- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Festa per il 10° Compleanno del Forum GT
-
Avere famiglia è così. Giorgio non possiamo venire,
mi dispiace davvero tantissimo.
Tantissimi auguri per i 10 anni che ho seguito tutti,
siete splendidi ora come allora, in bocca al lupo per tutto.
Ci vediamo al Convegno GT, che non ne ho perso uno!
Ciao Giorgio, ciao Cosmano, ciao Andrea, ciao a tutti!
-
Vanni, la famiglia prima di tutto, tranquillo
Ci si vede al Convegno. Non ci sarà nemmeno Beatrice 83, l'operazione è andata bene, ma ha qualche effetto collaterale come potete leggere qui. Sono sicuro che si rimetterà presto
-
Gio alla fine ci sono, visto che ad alcuni serve preparazione psicologica
Criss+0
-
@Criss said:
Criss+0Grazie Criss per avermi avvertito...inizio la preparazione psicologica. A venerdi!
-
Giorgio, porti gli utenti del forum a Bologna e non metti in menu né i tortellini, né le tagliatelle, né altri piatti tipici
Sarei curioso di venire anche solo per vedere che vini locali ci saranno e come saranno fatte, compresi gli ingredienti, le lasagne...Ciao cari
-
@Criss said:
Criss+0Grande!!
@hogudo said:
Giorgio, porti gli utenti del forum a Bologna e non metti in menu né i tortellini, né le tagliatelle, né altri piatti tipici
Sarei curioso di venire anche solo per vedere che vini locali ci saranno e come saranno fatte, compresi gli ingredienti, le lasagne...Ciao cari
Ma vedrai...sarà una bomba!
-
Ma ciao dvanet
-
Non so se è già stato scritto, ma a che ora ci si vede a Villa del Tiglio?
-
Ormai ci siamo,
mi dite se qualcuno è disposto a scorrazzarmi per Bologna, visto che comunque viaggerei da solo pensavo di venire in treno.Poi che tempo fa, a Roma ora ha rinfrescato un po' ma fino a ieri Bermuda e magliettina.
Maurizio
-
Zio ci sono io! A che ora arrivi?
-
Grazie Anna sarei felicissimo,
pensavo di arrivare dopo le 16, mi devo incontrare con Gianluca Matrullo che arriva alle 16.40 e con cui condivido l'albergo a Via Fantini 1, San Lazzaro di Savena, (dovrebbe essere vicino al ristorante).
Purtroppo non mi regolo con le distanze per Bologna e mi resta l'incognita del checkin in albergo, non ti voglio stressare quindi dimmi tu qual'è la soluzione migliore a me basta che dopo cena non mi lasciate ubriaco per le campagne Bolognesi.Maurizio
-
Non era alle 9?
-
@Dexter said:
Grazie Anna sarei felicissimo,
pensavo di arrivare dopo le 16, mi devo incontrare con Gianluca Matrullo che arriva alle 16.40 e con cui condivido l'albergo a Via Fantini 1, San Lazzaro di Savena, (dovrebbe essere vicino al ristorante).
Purtroppo non mi regolo con le distanze per Bologna e mi resta l'incognita del checkin in albergo, non ti voglio stressare quindi dimmi tu qual'è la soluzione migliore a me basta che dopo cena non mi lasciate ubriaco per le campagne Bolognesi.Maurizio
Ah pensavo arrivassi di mattina, a quell'ora sto moderando la sala Twitter quindi non riesco. Se riuscite a raggiungere l'hotel del convegno a piedi poi vi faccio da taxi dopo.
-
@Anika said:
Ah pensavo arrivassi di mattina, a quell'ora sto moderando la sala Twitter quindi non riesco. Se riuscite a raggiungere l'hotel del convegno a piedi poi vi faccio da taxi dopo.
Ti ho detto non voglio incasinarti, considero due opzioni una proprio quella di raggiungervi al convegno, l'altra è che con Gianluca vado direttamente in albergo e poi tu andando al ristorante se vuoi ci passi a prendere.
Maurizio
PS il convegno è allo stesso posto dell'Advanced SEO Tools?
-
@LAR said:
Non so se è già stato scritto, ma a che ora ci si vede a Villa del Tiglio?
@marcocarrieri said:
Non era alle 9?
Allora ragazzi,
lo scriverò anche nel primo post.
Alla Villa del Tiglio ci andiamo alle ore 21:00, però ci ritroveremo tutti alle 19:30 allo Zanhotel Europa, in via Cesare Boldrini, 11 a Bologna.
Così organizziamo le macchine per chi deve raggiungere la location.
Chi è in macchina se ci fa il piacere di farsi trovare all'hotel...così porta qualcuno, altrimenti faremo più viaggi
Il mio account su Twitter è https://twitter.com/giorgiotave così se qualcuno ha problemi può scrivermi
@Dexter said:
PS il convegno è allo stesso posto dell'Advanced SEO Tools?
Si
-
Giorgio, io ho l'auto ..ma non mi sbrigo prima delle 20:30 .. ci vediamo al posto
-
@Armando Salerno Mele said:
Giorgio, io ho l'auto ..ma non mi sbrigo prima delle 20:30 .. ci vediamo al posto
Ci vediamo lì
-
Io sono in macchina e vedo di farmi trovare per le 19.30 allo Zanhotel :), 3 posti in macchina sicuri li ho (4 stiamo stretti, è un pandino ma se ci si stringe un po' :-))
@Maurizio
Ricondivido volentieri il passaggio di Roma dell'anno scorso se Anna non riesce@Giorgio
E' solo menù fisso?
Per chi volesse mangiare altro?
(Un bel filettino per esempio :P)
(Ho provato a cercare su internet ma non hanno un sito web :o, pagina FB 10 like, ma esistono :P)
-
Grazie Enea,
tanto ci vediamo li, io arrivo alle 17 e verrò allo Zanhotel, treni permettendo perché ci sono scioperi.Maurizio
-
I'm in!