- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sito sparito da google, come fare?
-
uhei non offendiamo! ho un curriculum di tutto rispetto: tante serate chiuse alle 3 o 4 o 5 dopo una buona dose di jack daniels....mi prendo solo una pausa ok?
Poi si fa una sfida alcolica, se volete!
Una Raf punta nell'onore
-
ahahahhaha....adesso si incomincia a ragionare!
raffaella...il tuo sito quante visite giornaliere ha?
-
uh guardate!
nel mio profilo dice(va) che ho scritto 77 messaggi! grande!
yeti77-77 messaggi...me ne sono accorto adesso
-
le visite giornaliere al mio sito sono circa 300, ma pagate col sudore della fronte di adwords..... :bho: il mio servizio è a pagamento, e visto che abbiamo ad oggi un cliente ogni circa 700 utenti, avremmo bisogno di circa 5.000/10.000 visitatori al giorno
per cominciare a parlare !
puoi fare qualcosa per me?
-
Se posso fare qualcosa per te?
beh, incominciamo a dire che dovresti risolvere il problema con google...
posso aiutarti a fare piu' utenti ma nn so in che modo....scambio banner?
-
prova anke a fare iscrizioni varie ed inserire pubblicità ovunque...non spammando però e non in questo forum
poi vediamo...ci facciamo pubblicità a vicenda
-
ok, vedremo....intanto grazie! domani si comincia a fare e disfare.
se qualcuno sa come fare 10.000 visitatori al giorno, mi contatti per favore!nel frattempo ho iniziato a leggere la guida del Giorgio....vado ad affogare nel vino i dispiaceri
ciaooooooooooooooo
-
guarda raffaè, fare 10000 visite al giorno non è uno skerzo
ora ti elenco cosa contiene il mio sito:
Paranormale, Intrattenimento, servizi, risorse quali audio/video divertenti, immagini buffe, tantissimi pps powerpooint (humor e non),sfondi, sondaggi, gif animate, test (non testi), barzellette, servizi come: calcolare BMi, calcoolare cod fiscale, meteo ed altri servizi e risorse..
credi sia interessante tutto cio'? io credo di si...sn circa 150 mega di materiale....credo che qnd pubblikerò il sito avrò 4-500 visite al giorno...con TUTTO questo materiale!
pensa un po'..è un impresa avere 2000 visite...figuriamoci 10000..
-
-
Attendibile lo è per quello che fa, ma non per chi lo fa
Cioè si ti mostra come a vede lui, ma non può sapere come la vede Google