- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Aggiungere camp ali modulo registrazione joomla
-
Aggiungere camp ali modulo registrazione joomla
Ciao a tutti, avrei la necessità di aggiungere uno o più campi al modulo di registrazione al sito. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
-
Ciao eleumas,
puoi installare un'estensione, cerca qui: extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/site-access/authenticationIn alternativa puoi crearti un modulo personalizzato.
-
ExtendedReg non l'ho mai provato, peccato che sia a pagamento: extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/site-access/authentication/14303
Tre versioni da 39 a 99 $, ma vedo che tutte hanno la possibilità dei custom fields.
-
Sto riuscendo a fare qualcosa grazie ad RSForm. Se concludo ti faccio sapere!
-
Grazie! Con RSForm! non ci ho mai provato a fare la registrazione a Joomla.
-
Ciao eleumas, ciao FDA,
RSForm è senza dubbio uno strumento adatto anche se sulla 3 non mi ancora capitato di usarlo.Maurizio ZioPal
-
Vi confermo che con RSForm e un plugin aggiuntivo appositamente creato dal team RS è possibile creare form personalizzati per il login su joomla. La differenza sta nel fatto che tutti i dati aggiuntivi oltre a quelli richiesti di default da joomla al momento del login saranno nel componente RSForm e non sulla voce Utenti di Joomla. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. Ciao
-
Grazie eleumas,
lo spirito di un forum è questo.Maurizio ZioPal