• User

    Network per canale di animazioni?

    Secondo voi entrare in un network col mio canale di animazioni mi sarà utile?
    Cioè ho già tutte le funzioni di youtube che mi servono e non infrango copiryght... E non ho intenzione di fare gamplay su questo canale perché la considerò un "easy way to create view" .
    E si prenderebbero una bella fetta del mio lavoro...

    Ma dal altro lato... Con un network avrei pubblicità (ma non ho capito in cosa consiste cioè come faranno a pubblicizzarmi) e potrei sfruttare l'idea delle parodie delle canzoni (con animazioni).
    E FORSE gamplay dei giochi che gioco per me stesso...

    Se secondo voi dovrei farlo per pubblicità rispondetemi anche a questo per favore 🙂
    Se poi mi stacco dal network, posso chiedere la partner con youtube?
    E
    Il punto e che ho cominciato da 4 giorni (pur avendo già fatto 150 view con 4 animazioni di 15-30 secondi) so che ce un limite minimo di 1000 view mensili, quindi potreste consigliarmi network che guardano il tuo lavoro e decidono se puoi avere un futuro tipo la Buzz (ma non la buzz xD mi sono informato e fa entrare chiunque il piu chiede il 35% e paga una vola raggiunta una quota)


  • Super User

    @OmegaAlex said:

    Se poi mi stacco dal network, posso chiedere la partner con youtube?

    Certo, puoi farlo, però attento perché da certi network non ti puoi scollegare prima del termine del contratto (1 o 2 anni).