- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Network per canale di animazioni?
-
Network per canale di animazioni?
Secondo voi entrare in un network col mio canale di animazioni mi sarà utile?
Cioè ho già tutte le funzioni di youtube che mi servono e non infrango copiryght... E non ho intenzione di fare gamplay su questo canale perché la considerò un "easy way to create view" .
E si prenderebbero una bella fetta del mio lavoro...Ma dal altro lato... Con un network avrei pubblicità (ma non ho capito in cosa consiste cioè come faranno a pubblicizzarmi) e potrei sfruttare l'idea delle parodie delle canzoni (con animazioni).
E FORSE gamplay dei giochi che gioco per me stesso...Se secondo voi dovrei farlo per pubblicità rispondetemi anche a questo per favore
Se poi mi stacco dal network, posso chiedere la partner con youtube?
E
Il punto e che ho cominciato da 4 giorni (pur avendo già fatto 150 view con 4 animazioni di 15-30 secondi) so che ce un limite minimo di 1000 view mensili, quindi potreste consigliarmi network che guardano il tuo lavoro e decidono se puoi avere un futuro tipo la Buzz (ma non la buzz xD mi sono informato e fa entrare chiunque il piu chiede il 35% e paga una vola raggiunta una quota)
-
@OmegaAlex said:
Se poi mi stacco dal network, posso chiedere la partner con youtube?
Certo, puoi farlo, però attento perché da certi network non ti puoi scollegare prima del termine del contratto (1 o 2 anni).