• User

    I Network che usano tutti gli YouTuber. ITA E NON

    Ciao ragazzi.

    Durante la mia ricerca per il canale perfetto ho cercato di contattare canali che hanno i miei stessi soggetti ma "chi e famoso non legge i pm".
    Quindi ho trovato questo sito che ormai e famoso per la funzionalità di vedere il "Quanto guadagnano i vari canali" *(funzione da molti sconsigliata perché non applica nessuna % che varia da 0,50€ a 3€ per 1000 view e non applica la percentuale che prende youtube e la percentuale che prende il networks).

    *Sto parlando di Socialblade, seguite le istruzioni.
    http://socialblade.com/youtube/user/ QUI SCRIVETTE IL NOME DEL CANALE CHE CERCATE.
    Proviamo per esempio con Favij quindi scrivete il link sopra e nome canale scrivete Favijtv. A questo punto troverete la partnership che usa qui "Networked With / Claimed By: DIVIMOVE".

    Ricordate, i soldi non sono quelli che realmente guadagna.
    Questo metodo serve alle persone come me che cercano di essere originali su youtube ma facendo così non riescono a trovare una partnership adatta alla categoria. Ora vi basterà cercare un canale che tratta i vostri argomenti e poi informarsi su quel canale.
    Ecco alcuni esempi:

    • scottecs - Yan112003-endemol
    • yotobi - Toms Hardware
    • Zeb89AceGamer - Divimove
    • mondomarciotv - MadeInEtaly
    • TuttosuYTchannel - BMVEntertainment)

  • Super User

    Ciao Alex,
    hai dato degli ottimi consigli, ti ringrazio.
    Credo anche io che quando si deve scegliere un Network, la cosa più sensata sia scegliere alcuni canali simili al nostro oppure canali di cui abbiamo fiducia, guardare la partnership che posseggono e se si riesce magari provare a chiedere consigli sulla partnership direttamente a loro oppure fare ricerche sul web su cosa si dice di quella partnership.
    Sei stato gentilissimo a condividere questa chicca con tutte le spiegazioni!
    A presto e buone discussioni,
    A.