• Verifica email per attribuzione dei contenuti ??? Mi sapreste aiutare?

    Buongiorno a tutti, inizio col dire che sono 2 settimane che ho iniziato a gestire 5 blog con Blogger, vorrei prendere un pò la mano prima di acquistare un dominio e poi abbandonarlo perchè non riesco a gestirlo. Ho aggiunto i 5 blog su strumenti per webmaster, ho inviato il Sitemaps di ognuno ed adesso cliccando sul blog - aspetto della ricerca - dati strutturati appare un errore : Non riveliamo i dati strutturati sul tuo sito.
    Clicco su rich snippet e nella pagina che si apre : punto 3. Strumento di test per i dati strutturati.
    A questo punto inserisco il link del primo blog, ho tutti i punti verdi tranne che a verifica email per attribuzione dei contenuti
    **
    La verifica email non ha stabilito l'autore dei contenuti di questa pagina web.
    L'indirizzo email sul dominio blogspot.it è stato verificato su questo profilo: **No
    **Link "Autore" pubblico dal profilo Google+ a blogspot.it : **Sì
    Nome dell'autore rilevato automaticamente nella pagina web: Non tr****ovato.

    Il link di Google + da 2 errori anche se ho verificato tramite email. Questo passaggio è importante? Come potrei fare per risolvere il problema? Grazie mille a tutti :smile5:


  • Community Manager

    Ciao Davide,

    intanto l'authorship è morta e non dovresti avere più questi problemi 😄