• User

Cancellare discussione

Salve, vorrei cancellare la seguente discussione da me aperta: forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/222961-sito-web-lentissimo-come-posso-fare.html

grazie

• ModSenior

@Filnebbia said:

Salve, vorrei cancellare la seguente discussione da me aperta: forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/222961-sito-web-lentissimo-come-posso-fare.html

grazie

Ciao Filnebbia, ogni utente può modificare o cancellare il contenuto dei post entro 30 minuti dalla pubblicazione.
    Oltre tale tempo non cancelliamo nulla.
    Se sussistono gravi motivi puoi fare richiesta scrivendo, in modo dettagliato le motivazioni, contattando in privato il Moderatore di sezione oppure un ModSenior o il Consiglio Direttivo o anche Giorgio Taverniti a tua scelta.

3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato almoderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

Valerio Notarfrancesco