• User

    Wordpress pagina bianca con scritta Error

    Buongiorno a tutti,
    ho un sito ecommerce con wordpress su Aruba che, da qualche giorno a questa parte, dopo che navigo in 5 6 pagine, per visualizzare i prodotti, mi restituisce una pagina totalmente bianca con la scritta "error" e non mi permette di fare altro, anche se ricarico la pagina la schermata non cambia.
    Da cosa potrebbe essere dato questo errore? forse un superamento delle query orarie? Effettivamente ho installati un pò di plugin tutti relativi al plugin woocommerce...
    Grazie mille.


  • User Attivo

    Ciao, potresti fornire il link del sito così da controllare l'errore?


  • User

    il sito è paggicasalinghi, il primo nella ricerca su google!


  • User Attivo

    Ciao, visualizzando il sito con Google esce la dicitura "Un nuovo sito targato WordPress", sarebbe da eliminare 🙂 Ti consiglio di cambiarla modificando la frase su impostazioni -> generali dal pannello di controllo di Wordpress. Oppure di installare il plugin Wordpress SEO e di sostituire in seguito la frase.

    Saluti


  • User

    Grazie mille, ora ho sistemato e ho aggiornato tutti i plugin e dovrei aver sistemato.. forse.
    Grazie mille per l'aiuto


  • User Attivo

    Ciao,

    perdonami non avevo ricevuto notifica della tua risposta.

    Segui l'indicazione "all2aller" per il titolo del sito. Fai attenzione a modificare anche a descrizione del sito, attualmente compare questa (Sodastream Sodacaps concentrati per la preparazione di bevande ?9.00; $T2eC16V,!wsE9suw)qc5BQrjU(YHdg~~60_35 Egan - Appendino Casetta Viola ...) non molto ottimizzata SEO :mmm:

    Il consiglio è quello, per la parte SEO di utilizzare il plugin Wordpress SEO by Yoast e configurarlo. Utilizza anche Google Webmaster per avere sempre un rapporto su eventuali errori che ci sono all'interno del tuo sito web, ti può aiutare davvero tanto soprattutto se non sei esperto del settore.

    Non riesco a replicare l'errore (forse perchè nel mentre hai risolto)..

    Ti consiglio poi per ogni pagina prodotto di ottimizzarla lato SEO, con il plugin sopra, per aumentare le possibilità che i tuoi prodotti compaiano nei risultati di ricerca Google con determinate parole chiave che andarai a definire per ogni prodotto.

    Buona giornata


  • User

    Grazie mille per i tuoi consigli, di sicuro metterò in pratica tutto!!
    Grazie ancora