• Super User

Forse non capisco il regolamento...

Sto facendo il test per diventare Premium ma faccio 19 risposte giuste, 1 sbagliata... non capisco quale.

Non so se sbaglio ad aprire questo post ma visto che le domande sono a risposta multipla e pubbliche non credo di contravvenire a qualche regola, in tal caso mi scuso e chiudete pure il post.

Ho qualche dubbio su alcune domande...

E' tollerata l'autopromozione?

5.0. Salvo nelle Aree Annunci, NON sono consentiti link attivi, specialmente a siti propri.
    Sono concessi ad utenti autorizzati (Premium, Esperti e Staff) solo quando approfondiscono l'argomento in modo unico ed originale e mai autopromozionale, a propri siti o di affiliati.
    E' comunque sempre gradito riportare Url di risorse utili **NON attivo.
    **
    5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nelle Aree Annunci.
    Se abbiamo su nostri siti materiale informativo che riteniamo valido, lasciamo con modestia che siano casomai altri a proporlo.

7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. E' sempre vietata in tutte le Aree l'esplicita propaganda elettorale o partitica.

Seguendo la regola 5.0 direi quindi "MAI", seguendo la 5.1 e la 7.0 direi "solo in Annunci".

I bannati possono iscriversi di nuovo?

Non lo so, ho trovato solo questo:

Banned
    E' l'utente che subisce il ban. Se la sua mancanza non è grave il suo IP non viene bannato e può reiscriversi.

Quindi direi di si, ci si può riscrivere se si seguono le regole (?), o ho capito male?

E' possibile per tutti partecipare attivamente alle varie attività GT?

Qui davvero non so che scegliere, credo che dipende da cosa si intende per partecipare attivamente.

1. si, anche gli spammer (è quella che escluderei più di tutte, anche se uno potrebbe "essere uno spammer" ma non spammare su questo forum, ma mi rendo conto che è un'idea un pò contorta)
    2. si, nel rispetto delle regole (direi che è quella più "logica")
    3. no, GT è un'organizzazione chiusa (da un lato direi di no, ma dall'altro per GT che si intende? il forum, oppure GT Idea srl?)
    4. solo pagando (la escluderei visto che il forum è gratuito, però ci sono anche degli eventi GT a pagamento...)

**
    Che succede agli utenti dell'Area Premium che decidono di spammare o non rispettare le regole?**
    Boh, vengono bannati come tutti?

Secondo me sbaglio una di queste ma non capisco quale... 😮

• Community Manager

@LorenzoRoma said:

I bannati possono iscriversi di nuovo?

Non lo so, ho trovato solo questo:

Banned
    E' l'utente che subisce il ban. Se la sua mancanza non è grave il suo IP non viene bannato e può reiscriversi.

Quindi direi di si, ci si può riscrivere se si seguono le regole (?), o ho capito male?

Si, può iscriversi un'altra volta.

Per le altre vediamo se qualche utente vuole intervenire 🙂