• User

    Problema selezione canale predefinito

    Salve a tutti ragazzi 🙂 seguo da tempo il vostro forum ehhh che dire... complimenti 🙂

    Comunque, da due giorni non riesco a risolvere un problema: praticamente dopo aver premuto qualche tasto... forse più di uno, per sbaglio, youtube è passato dal canale che avevo impostato come predefinito all'altro, che sarebbe quello che ti devi creare per forza per la storia di google +. Adesso, nonostante sia andato su impostazioni avanzate, abbia selezionato come canale predefinito quello che desideravo, nuovamente, e aver cliccato su salva, non cambia nulla. Mi ritrovo sempre, ad avere all'accesso, il canale che non desidero. 😞 È un fastidio più che un problema, ma vi giuro che mi dà un rabbia incredibile!


  • Super User

    Ciao Diss,
    mi scuso molto poiché questa discussione dev'essermi sfuggita.
    Nel frattempo all'interno delle impostazioni di YouTube hanno cambiato un po' di cose e non c'è più un opzione per segnalare l'account predefinito, bensì bisogna seguire un altro procedimento che è illustrato benissimo a questo indirizzo.
    Io l'ho appena provato e funziona correttamente, spero che questa risposta possa aiutarti.

    Ti auguro una buona giornata,
    Anna