-
AdWords
Mi capita in diverse occasioni di visualizzare un messaggio da parte di Google.
Queste sono le mie località target:- Milano, Lombardia, Italia (città)
- Roma, Lazio, Italia (città)
- Torino, Piemonte, Italia (città)
- Vicenza, Veneto, Italia (città)
- Emilia-Romagna, Italia (regione)
- Lombardia, Italia (regione)
- Toscana, Italia (regione)
- Veneto, Italia (regione)
**
Perchè con "Realizzazione siti web Roma" visualizzo questo testo ?**"I termini di località in questa parola chiave possono influenzare la località in cui sono pubblicati i tuoi annunci. Località: Roma, Lazio, Italia
Desideri pubblicare gli annunci adesso?"
-
Ciao arturoferraropelle,
perchè nelle parole chiave inserisci anche località che possano influenzare l'intento di ricerca in termini geografici.
-
Ho riportato l'esempio in alto. Con "Realizzazione siti web Roma" cosa influenzo ?
-
Ti suggerisce che il rischio è che stia limitando la possibilità di ricerca alla città di Roma
-
Il nome della località indica l'intento geografico di ricerca.
Se scrivi "Roma" all'interno delle parole chiave, influenzi la località di pubblicazione degli annunci, e Google ti informa, dicendoti che stai influenzando il target, nello specifico "influenzare la località in cui sono pubblicati i tuoi annunci. Località: Roma, Lazio, Italia".Poi può dipendere anche dal tipo di target geografico selezionato: Persone che navigano in, cercano o visualizzano pagine inerenti alla mia località target / Persone nella mia località target / Persone che cercano o visualizzano pagine inerenti alla mia località target.
Se vuoi, ne è stato discusso anche qui http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/219413-pubblicazione-solo-su-alcune-citta.html
-
Grazie