- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Problemi di tracciamento di domini multipli?
-
Ciao Bobrock4 non ho capito esattamente il problema.
Questi utenti che segnali da dove arrivano?
-
Dai rispettivi paesi. Prendendo per esempio i russi, essi non sembrano che riescano a passare dal sito principale al sito in lingua russa, se non in minima parte.
-
Intendevo da dove arrivano come "sorgente di traffico".
-
Ah ok. Ho preso due paesi campione e sul .com arrivano vengono quasi tutti da AdWords
-
Beh allora sarebbe una buona idea farli atterrare sul sito Russo i Russi
-
Già ci atterrano sul sito russo da AdWords. Però i russi su AdWords si dividono in due: quelli che vanno sul .com e quelli che vanno sul sito russo. Meno male che non l'ho fatta io la campagna AdWords....:-)
-
Se arrivano da chiavi Inglesi allora è giusto che vadano sull'inglese, ma se il bounce è alto forse c'è qualche problema nel sito oppure nella campagna.
-
Vedo che c'è una display in inglese che fa molte visite. In ogni caso c'è dispersione, tanti utenti li perdo per la strada. Per ora grazie, mi hai dato degli spunti di riflessione.
Un saluto
-
Ma non puoi fare una prova arrivando sul sito come se fossi un utente russo?
-
Si, dopo tua indicazione ho navigato tramite proxy. Sembrerebbe tutto a posto.