- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- tools pper google penguin 2.0
-
tools pper google penguin 2.0
Ciao, avevo visto da qualche parte che c'era un tools dove si inseriva la url del sito e viniva mostrato un grafico con le date delle varie penalizzazioni con gli accessi sapete indicarmi come si chiama questo tools? è gratis?
Ciao grazie a tutti!
Se avete dei tools che mi permettano di capire se ho avuto dei cali di accessi per colpa di penguin o altri algoritmi potreste farmelo sapere
Ciaooooo
Tipo:
Altri
-
Tool del genere, in ogni caso, effettuano stime spesso grossolane perchè non c'è modo di accertarsi che uno abbia subito una penalizzazione dall'esterno: l'unico strumento per esserne certi è dentro il Webmaster Tools, del resto i cali di visite possono avere molte cause differenti dalle penalizzazioni... per cui non preoccuparti troppo di questi tool, secondo me
-
Grazie mille, pero ancora una domanda tu mi hai detto dentro a webmaster tools, pero come?
-
Dal WMT "Traffico di ricerca"->"Azioni manuali"
-
si su quello hai ragione ma se l' azione non è manuale?? voglio dire quei tools mi mentevano a confronto i visitatori con le date degli algoritmi, cosi che piu o meno si riusciva a capire se era stato oppure no penalizzato!
Grazie mille
-
Sulle non manuali non mi pare esista una notifica specifica, in mancanza d'altro io punterei ad arricchire ed integrare i contenuti del tuo sito senza fare troppe ipotesi che, senza reali prove, rischierebbero di deviare dall'obiettivo primario: offrire un sito di qualità.
-
Uno dei tool che puoi usare è fruiton, non è che faccia molto, incrocia i tuoi dati di analytics con le date del rilascio dei vari algo.