- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Posizionare Forum: non so più cosa fare...
-
Credo che anche il tuo sito/forum sia caduto in una specie di limbo dedicato ai "migliori" ... Scusa l'ironia.
Nel mio settore chi più e chi meno (Wikipedia, Mediaset, Rai ...) utilizzano i testi del mio sito. Il prodotto ha una quantità di link elevatissima e il suo PR è 6. Da due mesi circa un paio di sezioni sono letteralmente sparite dalle Serp a esclusivo vantaggio degli scopiazzatori e di altri piccoi siti appartenenti a network di siti come xoomer, altervista, digiland ... (i free insomma).
Staremo a vedere ...
Ciao
-
Ho notato che hai una serie di pagine tipo questa:
http://www.unimagazine.it/forums/archive/index.php/La particolarità di queste pagine è essere un insieme di link.... tutti link, solo link.
Oltretutto questa qui sopra contiene esattamente 597 link
.... è la prima volta che vedo ben 597 link in un'unica pagina!Io non so se è qui il tuo problema, ma sicuramente questo non fa bene.
-
Ciao ragazzi,
provate a chiedere Who is di www.unimagazine.itpoteri oscuri...
Ciao
Stefano Virgilli
-
@Stefano said:
Un dubbio: e' la stessa pagina che ha perso posizioni, o quella pagina è sparita dalle SERP, e ti è rimasto il piazzamento numero 2 per quella SERP?
(si è capito? :?)Non ho capito...la pagina è sempre quella, solo che scende di posizioni..
@Cineasta said:
Credo che anche il tuo sito/forum sia caduto in una specie di limbo dedicato ai "migliori" ... Scusa l'ironia.
Staremo a vedere ...
Ciao
@Stefano said:
Ho notato che hai una serie di pagine tipo questa:
http://www.unimagazine.it/forums/archive/index.php/La particolarità di queste pagine è essere un insieme di link.... tutti link, solo link.
Oltretutto questa qui sopra contiene esattamente 597 link
.... è la prima volta che vedo ben 597 link in un'unica pagina!Io non so se è qui il tuo problema, ma sicuramente questo non fa bene.
Ma...voi l'archivio non lo avete? Lo fa in automatico Vbseo credo...o vbulletin direttamente...
@Stefano Virgilli said:
Ciao ragazzi,
provate a chiedere Who is di www.unimagazine.itpoteri oscuri...
Ciao
Stefano Virgilli
Non ho capito che poteri oscuri???:()::():
-
una scemata:D
visto che non sono riuscito a trovare l'who is di quel sito mi immaginavo già un complotto per farti perdere posizioni da parte di qualche super potenza.Ciao
Stefano Virgilli
-
ahhaha capito.
Ma se vedi il whois appare chiaramente...mah, misteri della rete.
Ps ho visto che alcuni dei miei utenti sono pure utenti tuoi...vedi i casi!
-
Già, può essere, ho tenuto 3 corsi di Photoshop alla facoltà di ingegneria della tua città. La cittadella universitaria di Catania è me-ra-vi-glio-sa!
...e l'accoglienza ricevuta è stata senza eguali!Ciao
Stefano Virgilli
-
Uniti i thread
Usiamo solo questo
-
ok....però erano due cose diverse..ma magari nascono sinergie tra i due topic!
Senti ma visto che usi vbseo che ne dici di postare i tuoi settaggi di vbseo per vedere cosa sia meglio come indicizzazione...??
-
Uso quelle standard
-
differenze con la 3.0 RC4?
-
Importante: dopo BANALISSIME modifiche sono risalito (poco) in SERP.
Key: Forum studenti Catania, ero 8 (prima 5) ora sei.
Provo a fare le modifiche anche per le altre città e vediamo...
-
risalgo su key Catania...ora sono 4...
Mi chiedo perche questo topic sia primo...come diamine... :D?