- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- 8 - 9 - 10 dicembre, dove vado?
-
http://www.gtlab.org/convegno2006/
Puo chiedere gentilemente a Giorgio Tave di mettersi un costume di babbo natale per dare il toco natalizia.
-
ahahah, effettivamente ce lo vedrei bene
A parte gli scherzi ho promesso alla morosa di portarla in vacanza un paio di giorni..
Avanti con le proposte
-
i mercatini di natale sono sempre ben apprezzati, ma tu hai già visto i + belli (trento e bressanone sono penosi se paragonati a bolzano e merano). a quel punto dovresti spingerti a innsbruck o salisburgo (ne vale la pena! ma non so quanto sei lontano).
immagino che proporti qualcosa legato a terme e benessere svieni..
ma di solito alle ragazze piace. ti cerchi un posto con super trattamenti relax (esistono cose anche per coppie) o in emilia romagna o in zona Padova e dintorni. la Toscana te la sconsiglio perchè è cara e i posti + belli sono nel sud (da Saturnia in giù).se vuoi qualcosa di culturale (ma non ricordo so se c'è ancora) puoi approfittare della mostra del Mantegna per vederti Mantova che è deliziosa e magari fai pure un salto alla vicina Verona.. o al lago di Garda..
senno ti giochi una classica Venezia.. che anche se uno c'è stato 1000 volte è sempre così romantica.
se fosse più caldo ti direi le 5 terre (confine Liguria - Toscana), non troppo conosciute, belle, si mangia bene. ma se dice di fare brutto tempo ti deprimi.. non c'è praticamente niente da vedere se non il mare..
spero di esserti stata un po' di aiuto
-
@nelli said:
i mercatini di natale sono sempre ben apprezzati, ma tu hai già visto i + belli (trento e bressanone sono penosi se paragonati a bolzano e merano). a quel punto dovresti spingerti a innsbruck o salisburgo (ne vale la pena! ma non so quanto sei lontano).
Sto prendendo in considerazione innsbruck effettivamente
@nelli said:
immagino che proporti qualcosa legato a terme e benessere svieni..
ma di solito alle ragazze piace. ti cerchi un posto con super trattamenti relax (esistono cose anche per coppie) o in emilia romagna o in zona Padova e dintorni. la Toscana te la sconsiglio perchè è cara e i posti + belli sono nel sud (da Saturnia in giù).Adoro terme e benessere però è già in progetto per capodanno e quindi sarebbe un doppione
@nelli said:
se vuoi qualcosa di culturale (ma non ricordo so se c'è ancora) puoi approfittare della mostra del Mantegna per vederti Mantova che è deliziosa e magari fai pure un salto alla vicina Verona.. o al lago di Garda..
Bella idea Mantova + Verona...dovrei solo trovare un alberghetto carino in un bel posto magari in mezzo al verde.
Io sono di Lecco e un albergo vicino al lago mi saprebbe troppo di familiare@nelli said:
senno ti giochi una classica Venezia.. che anche se uno c'è stato 1000 volte è sempre così romantica.
Anche questa è un'ottima idea, però fare 1 o 2 notti a Venezia mi parte mezzo stipendio
@nelli said:
se fosse più caldo ti direi le 5 terre (confine Liguria - Toscana), non troppo conosciute, belle, si mangia bene. ma se dice di fare brutto tempo ti deprimi.. non c'è praticamente niente da vedere se non il mare..
Tutti me ne parlano bene eppure non ci sono mai stato, però è da fare in estate, vedere il mare adesso mi metterebbe troooooppa tristezza e voglia d'estate!
@nelli said:
spero di esserti stata un po' di aiuto
Tantissimo!!! Ora mi informo per mantova e verona...tra l'altro ho visto che ci sono i mercatini di bussolengo vicino a Verona, ne sapete qualcosa?
Grazie ancora
-
a Milano!
-
-
innsbruck te la sconsiglio, a me non é piaciuta granché, non ci sono molte cose da vedere; salisburgo invece é molto bella e particolare, poi con i festeggiamenti di mozart la città quest'anno é proprio particolare e caratteristica...
-
...Been around the world, that's no place like home...
In compagnia di una bella bionda, aggiungo io...
-
@Gio84 said:
innsbruck te la sconsiglio, a me non é piaciuta granché, non ci sono molte cose da vedere; salisburgo invece é molto bella e particolare, poi con i festeggiamenti di mozart la città quest'anno é proprio particolare e caratteristica...
Ho fatto l'anno scorso Vienna e Salisburgo
-
@Catone said:
...Been around the world, that's no place like home...
In compagnia di una bella bionda, aggiungo io...
Vero...però se non hai home dove mettere la blonde...
-
@Tuonorosso said:
Vero...però se non hai home dove mettere la blonde...
Azz Tuono questo è un problema, allora vieni a Venezia, cosa c'è di più splendido?
-
-
vieni a Torino...
la città é bella e in particolare in questo periodo ci sono le luci d'artista da ammirare, poi sicuramente riuscirai a contenere la spesa
http://www.torinoartecontemporanea.it/luci-artista/
http://www.comune.torino.it/artecultura/luciartista/
-
@Tuonorosso said:
Ciao ragazzi,
non so dove trascorrere quel weekend con la ragazza, cosa consigliate?Stando nel nord o alto centro...
CIAO!
PS: qualcosa magari di "natalizio"
Spè spè...
..non ho capito..
..ando ***** vai????
...guarda che dobbiamo lavorare l'8-9-10 dicembre..che poi come al solito mentre te vai a fare il figo con la donna io sto davanti al pc a sgobbare per il futuro dei nostri siti...
..bastardo!
cmq io ti consiglio Lecco..non so se ci sei mai stato, ma me ne parlano bene
-
Tra l'altro se giorgio non mi banna prima è molto probabile che anche l'8, il 9 e il 10 sia il mio compleanno
-
@kerouac3001 said:
Spè spè...
..non ho capito..
..ando ***** vai????
...guarda che dobbiamo lavorare l'8-9-10 dicembre..che poi come al solito mentre te vai a fare il figo con la donna io sto davanti al pc a sgobbare per il futuro dei nostri siti...
..bastardo!
bravo parole sante...
-
-
@kerouac3001 said:
Spè spè...
..non ho capito..
..ando ***** vai????
..bastardo!
Mai sentita nominare, dove si trova?
Cmq lo sai che io penso e tu lavori....hahahah
-
praga
berlino
madrid
amsterdam
edimburgo
san pietroburgo
barcellona