- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Più visite dalla 11 posizione che dalla 10
-
Più visite dalla 11 posizione che dalla 10
Essendo la 11 posizione la 1 della seconda pagina in media si ricevono più visitatori che dalla 10 posizione
Questo è l'esito di un test effettuato e concluso oggi.
I visitatori, dipende dalla key, aumentano dal 30% al 50% fino a toccare a volte il 100%
Giorgio
-
forse xkè l'utente medio non scrolla tutta la pagina ma preferisce fermarsi ai primi risultati
-
@sms said:
forse xkè l'utente medio non scrolla tutta la pagina ma preferisce fermarsi ai primi risultati
Si, sicuramente l'utente non trovando quello che cerca nei primi 3-5 preferisce cambiare pagina.
-
speriamo sia così sono 11esima nella ricerca con google e seconda se cerco solo i risultati in italiano per quella parola chiave
-
@sms said:
la pagina deve scrollarla pr forza, altrimenti come ci va alla 2°?
comunque è vero, s nella prima parte della pagina non trova nulla l'utente stufo tenta con quella dopo e così via...
-
@Rinzi said:
@sms said:
forse xkè l'utente medio non scrolla tutta la pagina ma preferisce fermarsi ai primi risultatila pagina deve scrollarla pr forza, altrimenti come ci va alla 2°?
si vabbè non fareil pignolo io intendevo dire ke l'utente medio si legge i primi 3 risultati, si scazza xkè non trova quello ke cerca e cambia pagina
-
mi sembra molto strano anche perché personalmente un ragionamento simile non lo farei mai, meno male che ci sono questi test e scopriamo sempre nuove stranezze, c'é sempre da imparare, grazie giorgio
-
@Atletico Gio said:
mi sembra molto strano anche perché personalmente un ragionamento simile non lo farei mai, meno male che ci sono questi test e scopriamo sempre nuove stranezze, c'é sempre da imparare, grazie giorgio
Ad esempio ATLETICO.
Tu in firma hai dei siti. Ma li ottimizzi per una chiave? Se la risposta è si allora perchè metti in firma www.sito.it e non KEy collegata al sito :D?
-
la risposta é chiara e semplice e scritta sopra, ho molto da imparare giorno dopo giorno e per quello sono qui
inoltre ho capito solo ora come potevo linkarli in modo diverso
-
Piano piano senza fretta.
Un consiglio(che io non faccio mai)controlla sempre un bel paio di volte quando fai una cosa
Ci divertiamo qua e impariamo tutti quanti
-
hai ragione é che infatti quando mi sono iscritto ho messo la firma in fretta senza neanche pensare a eventali conseguenze positive che potevo avere, e probabilmente pigro come sono se non me l'avessi fatto notare non sarei nemmeno andato a vedermi le varie opzioni
-
Si hai ragione.
Atletico controlla che hai un errore in firma
Si vede che ieri era tardi