• Bannato Super User

    Discussione in posizionamento divisa

    OK dai, ora attendiamo tutti con ansia, che l'esperto ci ha promesso di strabigliarci:

    Non replico alla provocazione per la stima che nutro in Giorgio Tave, purtroppo come immaginavo, siamo tornato indietro di sei mesi in quindici giorni.

    Il mio non voleva essere sarcasmo, pensavo di poter essere d'aiuto con 4 ban in tre mesi ciascuno dei quali per siti diversi e per diverse motivazioni, o perlomeno leggendo gli alerts ricevuti da Google.

    Se scrivo che non conosco un network, è perchè non lo conosco, grazie a Dio durante il giorno ho altro a cui pensare che a queste piccole cose.

    Non sono e non mi sono mai dichiarato un esperto, come del resto non credo di essere un maleducato ! Non si può certo dire, a mio avviso, di altre persone.


  • Bannato Super User

    Cari Ragazzi e Forumisti.

    Con questo breve post, mi scuso per essermi permesso, come mi è stato fatto notare da Giorgio, di giudicare sarcasticamente delle decisioni del direttivo del forum stesso, che in effetti non sono di mia competenza, la buona educazione insegna che non bisogna "comandare in casa degli altri".

    Porgo le mie scuse a Giorgio e con queste parole mi congedo da tutti voi, facendovi i miei cari e sinceri auguri per il Vostro lavoro e soprattutto per il Vostro futuro, visto che molti di voi sono giovanissimi.

    Continuerò a seguirvi con affetto e simpatia dal di fuori, mi spiace tanto se le mie parole sono state motivo di risentimento per le persone di questo forum che più stimo, Giorgio, Beke, Emmebar, Stuart, Kya del direttivo e tutti i moderatori - molti dei quali conosco personalmente, però non mi sento più di continuare.

    Un anno fa lasciai la moderazione, oggi tutto il resto che fra parentesi non seguivo con l'attenzione che meriterebbe, la gt directory in particolare.

    Non prendete esempio da me, siate educati - sempre e soprattutto in casa di altri !

    :ciauz:


  • Community Manager

    @Dell'Orto Fabio said:

    Porgo le mie scuse a Giorgio e con queste parole mi congedo da tutti voi, facendovi i miei cari e sinceri auguri per il Vostro lavoro e soprattutto per il Vostro futuro, visto che molti di voi sono giovanissimi.

    Continuerò a seguirvi con affetto e simpatia dal di fuori, mi spiace tanto se le mie parole sono state motivo di risentimento per le persone di questo forum che più stimo, Giorgio, Beke, Emmebar, Stuart, Kya su tutti, però non mi sento più di continuare.

    Ti ringrazio per esserti scusato pubblicamente per questa frase che quoto sotto.

    @Dell'Orto Fabio said:

    Non replico alla provocazione per la stima che nutro in Giorgio Tave, purtroppo come immaginavo, siamo tornato indietro di sei mesi in quindici giorni.

    Noi in questi mesi abbiamo lavorato tantissimo per portare avanti questo Forum e per migliorare la qualità dello stesso.

    Non sto qui ad elencare tutto quello che abbiamo fatto, perchè è sotto gli occhi di tutti.

    Quella frase, in riferimento agli ultimi sviluppi, è un'offesa per tutti noi dello Staff 😞 :bho:

    Sono sicuro che ripenserai tantissimo a quello che hai detto e sono sicuro che riposterai ben presto per portare il tuo contributo nel Forum GT 🙂

    :ciauz: