- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Sono famoso ma con che cosa i video di giornalismo ho tutorial video
-
Sono famoso ma con che cosa i video di giornalismo ho tutorial video
Racconto la mia storia sono un youtuber videogamer cioè faccio gameplay su videogame come minecraft granturismo payday2 ect ed nessuno mi caga ma se metto video di news ho tutorial accattivanti del tipo oggi vi insegno come avere la fibra google a casa vostra senza spendere 1 centesimo la gente mi vede ma i video di gameplay che faccio sono 0 views in cosa sbaglio mi devo dare ai tutorial al giornalismo chiedo aiuto ho una partner che il 15 di aprile ha pagato il mio amico a me niente ecco le mie statistiche che ho nella mia dashboard
visite i.gyazo.com/b55bac7678fa91217e8f66ea75751d87.png
iscritti più views più ore guardate dei miei video i.gyazo.com/e32b3f8ab0f1db71ef29227b2b9c560a.png
i soldi ecco la nota dolente i.gyazo.com/e7a1bc151111702ab551d01cb879dd32.png
le views i.gyazo.com/b987ac6888ca796094d77e54eb8f49e2.png cosa posso fare chiedo aiuto
-
Ciao Delco,
questa è una decisione che devi prendere tu, probabilmente di video di gameplay in giro ce ne sono tanti invece le informazioni/news che tu offri sono più singolari e quindi attraggono più pubblico. Oppure un altro motivo potrebbe essere che sei particolarmente portato per fare i tutorial e quindi il pubblico nel tuo canale apprezza più quella tipologia di video.Facci sapere cosa deciderai e come evolverà il canale ;).
In bocca al lupo,
Anna