• Super User

    @angelo_ew said:

    Ciao NELLI,

    non ho la più pallida idea... io non sono riuscito ad arrivare alla fine.. il terzo rumore dovrebbe essere quello di un VIBRACALL anche se giocato sulla falsa riga della sfera sessulale potrebbe essere altro .... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

    per me è un CELLULARE.

    MA se è un cellulare come mai hanno accredito SOLAMENTE il target UOMO? Dovremo aspattarci qualche cosa anche per la sfera femminile?

    Ciao Angelo

    Svegliaaa! il terzo rumore è quello di un vibratore! 😉
    Questo ovviamente non significa che ne faccia uso personale! 😄
    Poi ti chiedono di compilare un form per partecipare all'estrazione di un invito alla festa di cui si parla all'inizio e null'altro.

    Sembra cmq che l'agenzia che ha prodotto il sito abbia rapporti con MTV.

    Sinceramente dico la mia, il fatto di mantenere il mistero a volte da i suoi frutti, altre non funziona. In questo caso non sono rimasto incuriosito più di tanto.


  • User Attivo

    @Catone said:

    Svegliaaa! il terzo rumore è quello di un vibratore! 😉
    la prima volta l'ho scritto... ma il sistema non mi è passato ugualmente allo STEP successivo ... :mmm:
    avrò sbagliato a scrivere..... :sbonk:


  • User Attivo

    Anch'io ho scritto vibratore e mi ha fatto uscire dal gioco, prima avevo provato con cellulare.
    Qualcuno sa qual'è l'agenzia che ha sviluppato l'iniziativa?
    Comunque non credo che sia un cellulare, non avrebbe senso caratterizzare in questo modo la promozione.


  • User Attivo

    a me con VIBRATORE ha funzionato.....

    solo che non ho riempito il form....


  • User Attivo

    Sembra un vibratore ma è la vibrazione di un cellulare, per l'esattezza un cellulare Samsung.


  • Super User

    prima ho scritto cellulare e poi vibratore

    ma non sono andata oltre. forse perchè sono fuori target ? 😄

    cmq concordo con catone


  • User Attivo

    Mi sa che vi siete avvicinati un po' tutti, più di tutti Pegasus.

    Dovrebbe essere infatti un viral di Samsung, che con questa trovata gioca sull'associazione di idee: il nuovo modello di cellulare come strumento di seduzione.

    🙂


  • User Attivo

    Non inizio un nuovo thread ma volevo segnalare [url=http://www.shell.com/home/Framework?siteId=it-it&FC2=/it-it/html/iwgen/leftnavs/zzz_lhn3_0_0.html&FC3=/it-it/html/iwgen/shell_for_motorists/made_to_move/landing.html]questo della Shell.

    Forse è meno elaborato ma ci ho passato 10 minuti a giocare e l'ho spedito a qualche amico e qui.... quindi un pò virale lo è!

    E poi rispetta il tempo delle persone... quei polpettoni in flash che ci mettono 3 minuti solo per la intro spesso non li vedo nemmeno!


  • Super User

    bravo piernicola!
    hai postato una cosa davvero interessante.

    allora prima i "difetti":
    secondo me è ancora lento e un pochino complesso. inoltre non sono convinta che tutti seguano il "percorso ottimale" di navigazione nel sito. io avrei distinto la parte del viaggio dal backstage o dalla storia.. troppi imput, troppi messaggi.
    inoltre nella parte finale di viaggio proposto, i campi di testo non sono ben divisi. potevano organizzare meglio quella pagina.

    ma a parte questo vediamo i punti di forza:
    mi piace la caratterizzazione delle scelte: alcune forse scontate, ma in realtà molto ben pensate. prima scegli la stagione, poi il tipo di vacanza, poi la durata.. poi altre cose che individuano la tua personalità.
    mi piacciono particolarmente: **tipo di vacanza **(avventura, alla moda, romantica, tranquilla...) e tipo di viaggio (attento all'ambiente, privo di preoccupazioni, divertente, movimentato..). ritengo che l'interazione di queste variabili crei uno spettro abbastanza complesso e veritiero dei gusti delle persone.

    e qui è **il punto di forza di questo giochino **(si puo' chiamare tale? boh forse è solo un piacevole passatempo... tipo test per scoprire come sei 🙂 😞
    va oltre a certe banali e superficiali classificazioni / divisioni di target.
    penso a tutte queste pubblicità viral di cui abbiamo discusso (lancia Y, vibratore/cell..) in cui il massimo dello sforzo era
    target :
    uomo > mostriamo donne semi nude in tenuta SadoMaso
    donna > mostriamo uomini palestrati finto poeti

    :rollo:
    questo permette di andare oltre: riesce a catturare altri target (famiglie, gay, uomini non perennemente arrapati, donne avventurose, gruppi di amici eterogenei ecc. ecc.). e fare combinazioni non scontate (ad es una vacanza romantica puo' anche essere avventurosa, una alla moda puo' essere tranquilla...).

    un'ultima nota (last but not least)** LE IMMAGINI.**
    si vede che c'è una ricerca dietro. mi piacciono, sono ben curate. accattivanti (mi sono piaciute molto quelle della durata della vacanza: 2 giorni è un'agenda, 1 settimana un calendario, 1 mese un negozio chiuso).
    semplici, calde, emotive.


  • User Attivo

    @nelli said:

    uomo > mostriamo donne semi nude in tenuta SadoMaso
    donna > mostriamo uomini palestrati finto poeti

    Come si fa l'emoticon di quello che si sbellica dal ridere? 🙂