- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Catonisti Pensionati di Novembre
-
@Ryan Giggs 79 said:
io amo la cucina messicana....
Grande Ryan! anche io! ( e non solo la cucina...:) )
Tacos (la mia passione), guacamole, lengua, pollo con mole, burritos al forno, chile di ogni tipo e tequile prelibate (anejo 100% agave) ... io ci vivo...:D
Cmq nn frequento abbastanza l'OT per capire perchè dovrei preoccuparmi per mia moglie a causa di questa innocente affermazione ... anzi ingenuamente rilancio: appena la casa è pronta (ho appena traslocato) facciamo una bella cena messicana ...ok? (tutta roba originale, eh!)
Tutto l'OT è invitato a Firenze!
Magari porta anche Micky, che nn sento da una vita.. ma davvero lavora??:D ma che l'hanno assunto ad adsense?
Nicola
-
Sentite facciamo un esperimento prendo una qualsiasi utentessa, di cui siamo perciò certi del sesso e la facciamo venire a postare qui.
Non mi interessa come, ma bisogna riuscirci.Voglio troppo bene a Nelli, non può essere sempre lei l'oggetto dei nostri scherzi.
A chi vince regalo un mio poster autografato e una sorpresa!
-
@nelli said:
ti sei giocato anche lafra..
Da un pezzo me la sono giocata L'unica per la quale potrei avere delle sia pur pallide mire è ben lungi da qui purtroppo
Guarda qui..@pigot: si, anche per il peproncino
@nbriani: io straadoro il chili e la fajtas... la tequila la bevo come fosse acqua.. quando vuoi facciamo uno scambio culturale: si viene da te per il tex/mex e poi da me per la porchetta :D:D:DMicky lavora, ebbene si: di più non sono autorizzato a dire.. :D:D:D
-
@Catone said:
Sentite facciamo un esperimento prendo una qualsiasi utentessa, di cui siamo perciò certi del sesso e la facciamo venire a postare qui.
Non mi interessa come, ma bisogna riuscirci.Voglio troppo bene a Nelli, non può essere sempre lei l'oggetto dei nostri scherzi.
Che intendi per chi vince? E' una gara a chi porta più donne in ot oppure, una volta scelata la vittima, vince chi la insulta di più?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Micky lavora, ebbene si: di più non sono autorizzato a dire.. :D:D:D
noooooooooooooooooooooooo, mi dispiace ma, data la situazione, sono costretto a bannarlo dall'OT
-
@nelli said:
già
c'è anche la bionda deborahdcEccomi qua
Onore e lustro a Firenze ma sono Serravallina
Ecco io sono nata e cresciuta qui
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=serravalle+pistoiese,+via+castellani&sll=43.917433,10.864105&sspn=0.100655,0.344009&ie=UTF8&z=17&ll=43.908722,10.836693&spn=0.003146,0.01075&t=h&om=1
(famosa per fare promozione con ogni mezzo al mio circondario )@Catone said:
Rimango in attesa
-
@franguzzo said:
noooooooooooooooooooooooo, mi dispiace ma, data la situazione, sono costretto a bannarlo dall'OT
Ma io lo bannerei dal forum
-
-
Ma che giro fa per raccogliere la monnezza, Micky?
(vediamo se offendendolo lo si vede postare!)
-
@Catone said:
(vediamo se offendendolo lo si vede postare!)
Secondo il tuo ragionamento, Nelli dovrebbe scrivere 6.000 post al giorno....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Secondo il tuo ragionamento, Nelli dovrebbe scrivere 6.000 post al giorno....
Ho detto che non bisogna più bersagliare Nelli! Ve lo chiedo per piacere!
Comunque ci siamo vicini! 6000 no, ma parecchi sì. Quindi continuiamo così
-
@Catone said:
Ho detto che non bisogna più bersagliare Nelli! Ve lo chiedo per piacere!
Io no.
-
ehm :():
a parte il fatto che ora che ryan è il mio fido alleato e **micky **si dedica al lavoro (questo sì che è un ossimoro )
e catone mi fa dichiarazioni d'affetto anche troppo manifeste.. (com'è andata ieri la tua uscita con la stagista inglese??)rimane solo franguzzo a prendermi in giro seriamente... ma essendo il boss dell'ot ci posso anche stare (allo scherzo).
(pieru e pigot sono troppo dilettanti in questo )piuttosto.. stuart versione terminator mi inquieta alquanto..:():
(che poi non ho capito: vuol dire che spara a chi mi prende in giro oppure spara a chi* non* mi prende in giro? oppure spara a me? boh.. )cmq se volete bersagliare la** serravallina** sono ben contenta di non affacciarmi più quaggiù per un po' :D:D:D:D
(@deborahdc scusa se ti ho dato della fiorentina, non mi ricordavo esattamente di dov'eri... ma sono contenta che sei passata di qua)ryan ma la tua carissima onsitus?
secondo me è una tipa sufficientemente ganza da rispondere a modo alle vostre battutein ogni caso
ora che finalmente mi ignorerete posso dedicarmi al lavoro e a progettare le prossime ferie (nel 2007 ma intanto comincio a sognare paradisi tropicali...)
-
@nelli said:
ehm :():
in ogni caso
ora che finalmente mi ignorerete posso dedicarmi al lavoro e a progettare le prossime ferie (nel 2007 ma intanto comincio a sognare paradisi tropicali...)QUAND'E' COSI' DISTRUGGIAMOLA!!! Ritiro tutto, bersagliamola in tutti i modi possibili!
p.S.: la stagista ha vomitato prima di andare a cena. Non ho le forze di fare la telecronaca della serata. Sto diventando vecchio per ste cose. Credo che chiuderò con le stagiste inglesi, meglio le frencesi o le spagnole...
-
@nelli said:
a parte il fatto che ora che ryan è il mio fido alleato e **micky **si dedica al lavoro (questo sì che è un ossimoro )
e catone mi fa dichiarazioni d'affetto anche troppo manifeste..Eheh faccio tendenza anche in questo.. vedi l'uomo di marketing che deve fare? dettare i tempi del sentire comune, anticiparli (e possibilmente farci i soldi.. )
@nelli said:
ryan ma la tua carissima onsitus?
secondo me è una tipa sufficientemente ganza da rispondere a modo alle vostre battuteLo penso anche io, ma sembra dedicarsi di più alla parte seria del forum (in pratica, l'inverso di quello che ho fatto io con il posizionamento )
Ve la butto lì: Caro catone, secondo me un soggetto ideale potrebbe essere Martina... vedi tu.. :D:D:D
-
pieru e pigot sono troppo dilettanti in questo
Ci diamo da fare in altro
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ve la butto lì: Caro catone, secondo me un soggetto ideale potrebbe essere Martina... vedi tu.. :D:D:D
Fermo restando che mi rimangio tutto Nelli continuerà ad essere bersagliata in tutti i modi, me l'ha fatto capire chiaramente che ci tiene molto , io martina non la conosco molto bene. è quella degli autovelox?
In ogni caso ogni donna che respira è benvenuta in questo piccolo angolo di paradiso.
-
a tutti i simpaticoni che hanno messo in dubbio le mie innate doti di fancazzista, prendendo una sana settimana di sonno fancazzizzatore come "lavoro", che brutta parola, dedico il mio classico, dolcissimo, sentitissimo e caloroso...
BUuUuUuUuRRRRPPPPPPP!!!!!
-