- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Migliore plugin SEO Wordpress: All in One Seo Pack oppure Wordpress SEO By Yoast
-
Migliore plugin SEO Wordpress: All in One Seo Pack oppure Wordpress SEO By Yoast
Come da titolo, qual'è il migliore plugin SEO per Wordpress tra All in One Seo Pack e Wordpress SEO By Yoast? Usavo fino ad oggi Wordpress SEO By Yoast, ma ora ho visto che All in One Seo Pack ha la funziona Canonicals URL per impedire i contenuti duplicati. Ho disinstallato il secondo ma il sito sembra andare un pò più lento.
Secondo voi qual'è il migliore?
Grazie
-
yoast ottimizzato.
-
Uso Yoast e mi ha dato grande aiuto a capire un pò più di SEO. Non ho però mai utilizzato All in One Seo Pack.
Quello che non mi piace di Yoast é il sistema di valutazione dell'articolo, un pò bigotta secondo me.
@radiopnb said:
yoast ottimizzato.
Sarebbe interessante sapere come ottimizzarlo.
-
Per quanto mi riguarda, Wordpress SEO By Yoast non ha rivali.
Yoast stesso ha scritto una guida su come ottimizzare il suo plugin ma se volete leggere qualcosa in italiano non posso fare altro che consigliarvi questo post fantastico di Andrea Pernici: seoblog.giorgiotave.it/seo/wordpress
-
Nel forum ci sono altre discussioni simili ed il re indiscusso resta sempre Wordpress SEO by Yoast
-
Preferisco Yoast