- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Visualizzazioni a zero su video youtube
-
Ultimamente mi arrivano davvero tante segnalazioni su questo problema ed io stessa ho riscontrato nei miei video che i primi due giorni le visualizzazioni aumentano a ritmo lentissimo (ma non a zero, almeno).
Quello che posso dire, o meglio pensare, è che se fino a prima c'era la famosa soglia dei 301, per cui fino a 301 le views andavano veloci, anche con un semplice refresh di pagina. Adesso invece le prime views sono proprio quelle più "lente", quindi più controllate (spam e manipolazioni varie). Voi cosa ne pensate?
Ciao,
Buon lavoro e buoni video,
Anna
-
Io penso solo che youtube continua a cercare nuovi sistemi per non conteggiare le visualizzazioni false, ma non mi preoccupa la cosa il giorno dopo il mio video sta tranquillamente sopra le 1000 visualizzazioni.
-
Io sono ancora agli inizi e ne so davvero molto poco. Però penso possa effettivamente essere un controllo sulle visualizzazioni false.
L'importante è che si sia risolto. Ieri sera mi era preso un coccolone! XD
-
@NYKK3 said:
Io penso solo che youtube continua a cercare nuovi sistemi per non conteggiare le visualizzazioni false, ma non mi preoccupa la cosa il giorno dopo il mio video sta tranquillamente sopra le 1000 visualizzazioni.
Esatto, era proprio quello che volevo dire: nuovi sistemi per fronteggiare il problema delle fake views ;).
Ed esatta anche la seconda cosa, alla fine se il giorno dopo oppure dopo mezza giornata le views arrivano, allora OK!
Anche se così si "spegne" un pochino l'effetto "guarda quante persone hanno visualizzato questo video, adesso lo guardo anche io!".Comunque YouTube è in continua evoluzione e sono sicura che presto questo blocco iniziale sarà meno evidente.
A.
-
@AmicoOrso said:
L'importante è che si sia risolto. Ieri sera mi era preso un coccolone! XD
Si infatti si risolve, stai tranquillo.
AmicoOrso benvenuto nella sezione YouTube del forum!!Buona serata,
A.
-
Grazie Anna! ^_^
Sarò sicuramente molto attivo in questa sezione, perché sono nuovo e ho tantissimi dubbi sul mondo youtube
-
Ciao AmicoOrso,
questa è un'ottima notizia, più condivisione equivale a più conoscenza :).A presto allora!!!
Ciao,
A.
-
Sicuro!
^_^Spero col tempo di avere anche io cose da condividere e non solo da chiedere
-
Anche le domande aiutano la condivisione, con la ricerca delle risposte diventiamo tutti più ricchi
-
Visualizzazioni e iscritti al canale YouTube gratuitamente, cerca Social Traffic (socialtraffic.cloud)