• User Attivo

    Errori nel modificare scheda attività places

    Ciao a tutti, per un mio cliente ho rivendicato una attività inserita nelle mappe richiedendo la cartolina e iscrivendo l'attività su g+ Local.

    Dal ricevimento della cartolina sono iniziati i problemi dato che

    1. nell'immediato è sparito il riquadro sulla destra nelle serp se digito il nome dell'attività
    2. se provo a modificare qualche dato dell'attività sia da places o da Local mi continua a dare errore, e sembra che si resettino i dati non salvandomi quelli aggiornati
    3. non riesco nemmeno a inserire un settore merceologico, cosa basilare per essere visibile nelle ricerche.

    Ho provato a scrivere con il modulo di richiesta modifica dati di places ma a distanza di 2 settimane nessuno mi ha scritto o contattato.

    Che faccio?
    A nessuno è mai capitato questo?

    Altre attività invece sono andate lisce come l'olio


  • User Attivo

    Ciao Hedo,
    di solito dopo la verifica (il collegamento pagina - scheda) c'è un periodo in cui è google stesso a verificare le informazioni e a trarre dalle due entità un'unica informazione. In passato, in questo passaggio, sparivano recensioni e una bella fetta di informazioni.
    Spero che anche nel tuo caso si tratti solo di aspettare.
    Ciao,
    Michaela


  • User Attivo

    Grazie Micaela, ma per quel che riguarda che i dati non vengono aggiornati e mi da errore?
    Stavo pensando: e se rimuovo l'attività e mi faccio reinviare una nuova cartolina?