• User Newbie

Problemi con abilitaz. video Settimana Formazione-Strumenti di Analisi e Advertising

Ciao.
    Ho da circa una settimana fa acquistato i video del corso online Settimana Formazione-Strumenti di Analisi e Advertising del 14/04/2014, ma ancora non ho la possibilità di vedere i video.
    Mi è arrivata la ricevuta di pagamento da paypal e il pagamento è andato a buon fine.
    Cosa posso fare per poter accedere ai video?

Grazie mille
    Raffaele Felicità

• Community Manager

Ciao Raffaele 🙂

Se tutto è andato a buon fine basta entrare nel GT Master Club e poi cliccare su Eventi nella barra in alto. Individua la settimana che hai acquistato e cliccaci. Dovrebbe essere questa http://www.gtmasterclub.it/eventi/2014/settimana-della-formazione-strumenti-analisi-advertising.

Dentro ogni singolo intervento troverai video e slide.

Se non ci riesci, in alto nella barra trovi il pulsante Scrivici (http://www.gtmasterclub.it/profilo/email). Puoi scrivere direttamente allo Staff che sistemerà il problema in poco tempo.

Fammi sapere se risolvi. In questo 2014 andremo a migliorare questo aspetto 🙂

Un caro saluto,
    Giorgio

• User Newbie

Ciao, Giorgio.
    Ho già scritto allo Staff tramite il form che compare cliccando sul pulsante "Scrivici", ma non ho avuto risposta. Ecco perchè poi ho scritto in questo forum (forse anche fuori topic...). Probabilmente i "ponti di Primavera" hanno ritardato la soluzione o l'abilitazione dei video. Tieni conto che mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento da Paypal e la mail dal GT Master Club di acquisto effettuato, quindi tutto è andato a buon fine.
    Non è il primo corso che acquisto da voi e le altre volte l'abilitazione alla visione è stato praticamente immediato, anche se effettuato in periodi di festività natalizie o estive. Mentre questa volta no.
    Aspetto i primi giorni della settimana prossima. Poi semmai scrivo nuovamente allo staff. Ti aggiorno o se sai qualcosa prima di me, fammi sapere.
    Grazie e complimenti ancora per i contenuti dei vostri interventi.
    Cari saluti
    Raffaele

• Community Manager

Ok Raffaele, comunque si avevamo messo avviso di ferie. Domani si rientra tutti 😉