• User

    Sono diventata partner YouTube, però... aiuto!

    Anna aiuto!
    Sono diventata partner davanti a monetizzazione viene scritto:

    Sei a un passo dall'attivazione della monetizzazione per il tuo account. Completa la procedura.
    Clicco per andare avanti, però quando cerco di collegare il mio account AdSense mi viene questo errore:

    Registrazione non riuscita: Associa nuovamente un account AdSense.
    Per diventare un partner di YouTube e accedere a opportunità promozionali e di ampliamento delle competenze, devi disporre di almeno un video approvato per la monetizzazione. Leggi ulteriori informazioni

    Ho provato anche creando altri account AdSense ma nulla... è anche impossibile per me attivare un video per la monetizzazione perché non è presente questa funzione fino a che non mi collega l'account appunto (come un cane che si morde la coda).

    Ho guardato nel forum assistenza e ho notato che per molti è un problema noto... c'è qualche soluzione a riguardo?

    Nel caso sapreste indicarmi una mail per descrivere il mio problema all'assistenza? Non l'ho trovata... grazie 🙂

    Aiuto!


  • User

    Come non detto, si è tutto magicamente risolto da solo dopo poche ore.

    Se ho raggiunto questo traguardo è grazie anche ad Anna Covone che con i suoi consigli mi ha aiutata tantissimo quando ero all'inizio (4 iscritti).
    Per questo tra i miei canali amici, visibile dalle informazioni, avrà sempre un posto in primo piano.

    Grazie Anna 🙂


  • Super User

    Ciao Tanyusha,
    che bello, sono contentissima di questo tuo nuovo traguardo! Lo sai che ti seguo e ti supporto con piacere :).

    YouTube sta concendendo la partnership a moltissimi canali in maniera diretta, senza network di affiliazione, tuttavia i BUG sono molti. Oltre a quello descritto da te, c'è chi ha avuto un problema con il modulo per la richiesta e riceveva un avviso "la partnership non è disponibile nel tuo paese". Oppure altri problemi. Tuttavia molti riescono a risolvere semplicemente aspettando, la macchina YouTube è lenta.
    Altrimenti, per futuri visitatori di questo thread, linko un form utile per problemi relativi alla monetizzazione con YouTube:

    https://support.google.com/youtube/troubleshooter/2990415#ts=2990001,3109256,3109208,3143949

    Ciao, a presto e buon lavoro,
    A.


  • Super User

    Ciao Tanyusha,
    che bello, sono contentissima di questo tuo nuovo traguardo! Lo sai che ti seguo e ti supporto con piacere :).

    YouTube sta concendendo la partnership a moltissimi canali in maniera diretta, senza network di affiliazione, tuttavia i BUG sono molti. Oltre a quello descritto da te, c'è chi ha avuto un problema con il modulo per la richiesta e riceveva un avviso "la partnership non è disponibile nel tuo paese". Tuttavia molti riescono a risolvere semplicemente aspettando, la macchina YouTube è lenta.
    Altrimenti, per futuri visitatori di questo thread, linko un form utile per problemi relativi alla monetizzazione con YouTube:

    https://support.google.com/youtube/troubleshooter/2990415#ts=2990001,3109256,3109208,3143949

    Ciao, a presto e buon lavoro,
    A.