• User Attivo

Facebook vuole verificare account con data nascita

Da qualche giorno apro un account di facebook di un cliente e mi dice che essendo un computer "sconosciuto" devo verificare prima con il chapta e poi con data nascita. Ma la data nascita non la sappiamo. Abbiamo solo la email di attivazione facebook... ma chiede sempre e solo la data nascita.

Come risolvere?

• User Attivo

Ciao,
    ... non lo so sinceramente. Ma il cliente non sa la sua data di nascita? 😄
    Hai chiesto al cliente se non è stato lui a bloccare involontariamente l'accesso del tuo computer? Forse non riconoscendo il tuo dispositivo, non ha ignorato l'avviso di accesso da un dispositivo sconosciuto che manda facebook?
    A me non è mai successo. Potreste contattare Facebook? Quello sì l'ho fatto ed hanno risposto nel giro di qualche giorno.
    Ciao,
    Michaela

• User Attivo

Ciao. La pagina l'ho creata io per il cliente, inserendo la data nascita casuale in quanto non la conoscevo. Tutti gli altri dati, invece, erano veritieri.
    Con IP dinamico, cosa comune ai contratti adsl senza partita iva, è come se fosse un nuovo computer ogni volta che vuole accedere

• User Attivo

Ciao yabeforg,
    bisognerebbe provare da una altro computer forse. Non so. Provo a chiedere in giro se è successo ad altri e se hanno trovato una soluzione.
    Spero di sapere qualcosa al più presto.
    Ciao,
    Michaela