- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Analisi del passaggio di Google Bot
-
Analisi del passaggio di Google Bot
Finalmente dopo i consigli da Voi ricevuti ( grazie 1000 ) google bot è passato sul mio sito web.
Analizzando le statistiche delle ricerche ho ricevuto questi risultati :
- non sono primo con la chiave per cui ho indicizzato il sito web ( traduzione simultanea )
- sono primo con una kiave leggermente differente (traduzioni simultanea napoli )
- inoltre sono primo grazie ad un annuncio inserito su kijiji.it e non grazie all'indicizzazione delle pagine del mio sito web
Ora come mi consigliate di agire?
Accetto consigli e suggerimenti
Il sito è quello presente in firma
Grazie 1000
-
@freedoom said:
Finalmente dopo i consigli da Voi ricevuti ( grazie 1000 ) google bot è passato sul mio sito web.
Analizzando le statistiche delle ricerche ho ricevuto questi risultati :
- non sono primo con la chiave per cui ho indicizzato il sito web ( traduzione simultanea )
- sono primo con una kiave leggermente differente (traduzioni simultanea napoli )
- inoltre sono primo grazie ad un annuncio inserito su kijiji.it e non grazie all'indicizzazione delle pagine del mio sito web
Ora come mi consigliate di agire?
Accetto consigli e suggerimenti
Il sito è quello presente in firma
Grazie 1000vai di backlink e continua ad ottimizzare
-
-
@freedoom said:
ottimizzare cosa
differenzia i contenuti
Intorno al tema della tua attività costruisci pagine di utilità concreta che possano di fatto attirare l'attenzione di utenti del settore.
Per fare ciò ci vuole un impegno non indifferente, ma non vedo altre strade, oltre all'aumento di inbound link a tema.