Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Alle prime armi con Adwords
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      veronica.matricardi User Newbie • ultima modifica di

      Alle prime armi con Adwords

      Buongiorno,

      ho iniziato da poco a lavorare con Adwords per svolgere delle campagne per dei clienti. La prossima settimana devo partire con la mia prima campagna e il cliente mi ha fornito le parole chiave da utilizzare. La mia domanda è dove posso visualizzare il costo di ogni parola chiave inserita, cercando così di eliminare quelle che costano maggiormente?
      Inoltre come posso sapere quanti click e visualizzazioni circa posso ottenere con 100 euro al giorno di budget?

      Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi 🙂

      Veronica

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • O
        ockam User Attivo • ultima modifica di

        Sullo strumento keywords planner trovi il costo di ogni parola chiave

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • A
          adnan09 User • ultima modifica di

          Buongiorno Veronica,
          una volta inserite le parole chiave puoi selezionarle tutte e andare su dettagli, diagnostica parole chiave che ti fa una bella analisi per capire quali tenere e quali no..

          Invece per capire il rapporto budget/visualizzazioni/click devi fare delle prove e sarà lo stesso Google a dirti se aumentare o diminuire facendo delle proiezioni..

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • chiarastorti
            chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

            Ciao Veronica e benvenuta su Forum GT.
            Il costo delle parole chiave è un dato che va "gestito" in base al ROI generato: meglio tenere 1 chiave che costa 10 e rende 100, che 100 chiavi che costano 1 e rendono 10.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • V
              veronica.matricardi User Newbie • ultima modifica di

              Grazie a tutti, escono fuori molti dati dal planner delle keywords. Tra cui fornisce un valore di competition, cosa sta a significare ad esempio il valore 0,23 di competion?

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • chiarastorti
                chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

                Indica il grado di competitività di una parola chiave, indicato con valori che vanno da 0,1 a 1.

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti