• User

    Maker Studios e RPM sono la stessa cosa, vai tranquillo..


  • User Newbie

    Grazie della risposta però io volevo sapere se sono idoneo oppure no perché so che devi avere 2500 visualizzazioni totali e 84 visualizzazioni giornaliere però a me ancora non si accende il pulsante apply for partnership.
    Un'altra cosa l'altro ieri ho provato a chiederla a buzzmyvideos e so che i requisiti base sono 1000 visualizzazioni totali minimo 50 iscritti e 50 visualizzazioni al giorno, io le supero tutte ma non hanno accettato la richiesta perché?


  • User

    Ma, la cosa dei requisiti è molto variabile, inutile tenerne conto più di tanto...fanno come gli pare 😉
    Tu fai richiesta e aspetta...di canali di giochi poi io non mi intendo, ciao 🙂


  • Super User

    Ciao FrankyGame,
    se non hai ancora richiesto la partnership a nessun network ti consiglio di controllare prima nella scheda Funzioni del tuo account alla voce Monetizzazione. Se il pallino è verde e c'è il link "Richiedi" puoi provare ad ottenere la partnership direttamente con YouTube.
    Controlla qui: https://www.youtube.com/features

    Altrimenti per RPM io ho visto sul sito che basta cliccare su "Aderisci a Maker" e ti fa fare l'accesso con il tuo account e riempire un modulo.
    Ho provato a farlo con un account che non ha nemmeno video e mi permetteva di compilare il modulo.
    Dove hai trovato il pulsante Apply for partnership?

    Prova da qui https://partner.makerstudios.com/

    Forse tu invece sei andato su http://socialblade.com/?

    Per quanto riguarda BuzzmyVideos non so perché non ti abbiano accettato la richiesta però ti posso dire una cosa. Le views e gli iscritti richiesto sono solo uno dei requisiti, poi vengono valutati anche i contenuti ed il potenziale del canale.

    Ciao FrankyGame, quasi dimenticavo di darti il benvenuto nella sezione YouTube del forum GT ;).

    A presto,
    facci sapere come procede,
    A.


  • User Newbie

    Ciao Anna ad essere sincero speravo in una tua risposta ed infatti è arrivata,non ho ancora richiesto nessuna partnership perché appunto sono andato su Socialblade e non mi da ancora "Apply for Partnership", sapevo che su RPM avendo i requisiti che ho io avrebbero accettato la partnership e mi fa andare sulla pagina di MakerStudios ho provato anche con loro ma dicono che servono 10,000 views,forse ho sbagliato io a fare qualcosa perché non ho compilato nemmeno un modulo, grazie ancora della tua risposta e spero che tu mi possa aiutare ancora perché sinceramente la partnership voglio prenderla per essere protetto in qualche modo.


  • Super User

    Ciao Franky,
    sarò contenta di poterti aiutare in futuro.
    Purtroppo però qui sul forum non ci sono molti proprietari di canali di Gaming, secondo me invece dovresti chiedere informazioni a loro che sicuro sull'argomento sono più informati di me.
    Puoi cercare forum di gaming dove parlano anche di canali YouTube, oppure magari trovi qualche gruppo su Facebook dedicato.
    Potresti pensare di contattare direttamente qualche canale YouTube di Gaming un po' più grande del tuo e chiedere a loro informazioni.

    A.


  • User Newbie

    Grazie Anna ma io intendevo aiuto nella pagina di MakerStudios visto che il modulo che tu hai compilato a me non lo da,quello che volevo anche sapere è se sono cambiati i requisiti sia per RPM e per SocialBlade,ho provato anche con MegaTube ma quanto pare il loro sito è in aggiornamento,siccome voi siete più esperti di me in questo campo forse sapreste darmi una mano.


  • Super User

    Ciao Franky,
    se vuoi contattare Megatube la loro mail la trovi qui.

    Il modulo lo trovi andando sulla pagina https://partner.makerstudios.com/ e cliccando su Aderisci a Maker con YouTube.

    Facci sapere,
    ciao,
    A.


  • User

    Per i canali gaming è importante evitare la partner di youtube perchè devi avere tutti i permessi necessari per monetizzare i video, e se anche youtube ti concede di attivare la monetizzazione se per caso si accorgono dopo che non dovresti monetizzare certi video ti bannano da adsense è non puoi nemmeno entrare in nessun network per sempre, quindi il mio consiglio è cercati un network ( anche se con i numeri attuali non devi avere fretta) prova a guardare il network freedom se proprio vuoi subito la partner dato che ho visto che loro chiedono un minimo di 33 visualizzazioni al giorno, e puoi uscirne quando vuoi se non ti trovi bene.


  • Super User

    Ciao a tutti,
    innanzitutto ringrazio per le preziosi informazioni NYKK3. Io di canali di Gaming non me ne intendo, quindi ti ringrazio davvero per la partecipazione su questo argomento spinoso ma anche molto richiesto. Al proposito indico anche l'altra discussione cominciata da Tep: Intermediari Monetizzazione YouTube per Gaming.

    Ciao a tutti,
    buona serata,

    Anna

    :ciauz: