- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Help Protezione Flash
-
oddio ecco dove era l'errore...
grazie flep come al solito nn sbalgi mai!
provo e ti faccio sapere
-
-
Confermo
-
dire grazie è dire poco caro flep
finalmente sono riuscito, grazie ai tuoi consigli, ad eliminare "quel doppio clic maledetto per gli .swf in explorer.
FINALMENTEEEEEEEEEE
-
@Flep said:
Certo che si può, agendo su html e javascript.
Guarda quì:
http://blog.deconcept.com/swfobject/ho provato il JS e funziona alla grande!
Ora pero' è sorto un problema di compatibilità :():
ho inserito 2 componenti flash nella stessa pagina... aprendo quella pagina con FIREFOX si vede bene... ma aprendola con IE succede un casotto ai filmati flash....
potete darmi una mano?
vi linko la pagina dove mi succede questo fattaccio.... www. anconanetwork.it/prove.html
grazie
-
Chi ha creato gli swf che ti danno problemi ? Flash oppure qualche software che 'crea' swf ?
-
li ho creati io con flash professional 8
-
Se hai creato i componenti, è difficile da dire cosa potrebbe essere... controlla il codice che hai usato
-
ma piu che a livello di flash, penso sia un problema di javascritpt
infatti ho provato a farli partire singolarmente e funzionano, con firefox non hanno problemi... mentre se caricati nella pagina con IE, mi si sfalza l'header
-
ho fatto un po di prove e praticamente posso inserire solo un elemento flash nella pagina con quello script... se ne inseriso un secodo o un terzo, mi viene fuori la sritta alternativa....
Flep mi puoi dare 1 secondo un occhiata se x caso ho scritto qualche cavolata nel codice del JS ? grazie!
//// edit: ho risolto dovevo modificare il paramentro DIV del secondo oggetto
-
Flep devi perdonarmi se continuo ancora questa discussione, ma non riesco a fare una cosa, spero tu sappia consigliarmi
tra i vari parametri del flashobject ce la possibilità di indicare la versione di compatibilità del filmato.
Ad es. impostando la versione "9" il filmato verrà visualizzato solo a chia ha flash9, tutti gli altri vedranno un testo alternativo.... ecco... io dovrei fare in modo tale da impostare come versione sia la "8" sia la "9"... entrambe dunque... come si puo' fare ?
-
Io passerei la versione 9, in modo che chi ha la 8 aggiorna alla 9.
Non è possibile passare 2 valori in quanto chi ha la 8 non potrà mai vedere un swf con la 9.
-
io non c'ho capito niente
-
forse sto iniziando a capire......
-
ok, per un oggetto in flash, ma se ne ho due tipo: menù e animazione, come dovrei fare per settarli entrambi?
considerate che sto seguendo le indicazione trovate facendo il download di
scaricato da qui:
-
Ho risolto!! funziona anche a me!!!
-
ho lo stesso problema Knight ovvero ho inserito il mio swf nell'html che è contenuto nella stessa cartella Script con il js ma on line non si visualizza. com'è'??
-
Stai usando dreamweaver ?
-
si la versione 8 ho scaricato l'upgrade
-
Allora l' swf deve stare fuori dalla cartella Scripts, dentro la cartella Scripts ci deve stare solo il file .js .