- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Help Protezione Flash
-
ooook Grazie Mille Gentilissimo
-
Se noti, quella specie di patina esiste solo su Internet Explorer.
Per cui per dirla tutta, la microsoft rilasciò quell'aggiornamento per proteggere l'utente dagli activeX e non solo.
-
Ciao a tutti!
In che senso il problema si risolve con Dreamweaver? Esiste un'opzione per inserire il file swf e direttamente anche lo script per aggirare il blocco di explorer?
Ma con quale versione di Dreamweaver? Con la mia non funziona...
-
Ciao Ale,
devi avere la versione 8 ed installare questo upgrade:
http://www.adobe.com/support/dreamweaver/downloads_updaters.html#dw8
-
Wow!
Ci provo!ma dici che il codice prodotto sarà validato?
Speriamo!
Sennò al massimo ci metto mano!Grazie!
-
non si Può Fare Niete agendo Direttamente sul Codice HTML
Io come Assemblatore HTML utilizzo (lo so che fa schifo, ma quello passava il convento) Front Page 2003
Grazie per le eventuali risposte
-
@master83 said:
non si Può Fare Niete agendo Direttamente sul Codice HTML
Io come Assemblatore HTML utilizzo (lo so che fa schifo, ma quello passava il convento) Front Page 2003
Grazie per le eventuali risposte
Certo che si può, agendo su html e javascript.
Guarda quì:
http://blog.deconcept.com/swfobject/
-
ciao flep, dopo un po di tempo mi sono deciso di scaricare l'aggiornamento di dreamweaver per eliminare il fastidioso problema con IE unico problema che adesso nn mi visualizza proprio l'swf come posso fare?
c'è da settare qualcosa in merito o è un problema mio?
per ora ho risolto togliendo l'update che mi crea problemi...
-
E' strano quello che ti succede.
Io l'hoinstallato e funziona tutto correttamente.
In che senso non ti visualizza l'swf? In remoto sul server ?
-
sul server nn visualizza la pagina in pratica sul server se controllo il codice della pagina nn mi da nessun riferimento all'swf che è presente nella pagina... stessa cosa in locale, dove pero vedo perfettamente l'swf...
-
Dreamweaver ti crea una cartella con nome Scripts. Al suo interno c'è un file javascript. Tieni quella cartella dove tieni il file html che contiene l' swf.
-
oddio ecco dove era l'errore...
grazie flep come al solito nn sbalgi mai!
provo e ti faccio sapere
-
-
Confermo
-
dire grazie è dire poco caro flep
finalmente sono riuscito, grazie ai tuoi consigli, ad eliminare "quel doppio clic maledetto per gli .swf in explorer.
FINALMENTEEEEEEEEEE
-
@Flep said:
Certo che si può, agendo su html e javascript.
Guarda quì:
http://blog.deconcept.com/swfobject/ho provato il JS e funziona alla grande!
Ora pero' è sorto un problema di compatibilità :():
ho inserito 2 componenti flash nella stessa pagina... aprendo quella pagina con FIREFOX si vede bene... ma aprendola con IE succede un casotto ai filmati flash....
potete darmi una mano?
vi linko la pagina dove mi succede questo fattaccio.... www. anconanetwork.it/prove.html
grazie
-
Chi ha creato gli swf che ti danno problemi ? Flash oppure qualche software che 'crea' swf ?
-
li ho creati io con flash professional 8
-
Se hai creato i componenti, è difficile da dire cosa potrebbe essere... controlla il codice che hai usato
-
ma piu che a livello di flash, penso sia un problema di javascritpt
infatti ho provato a farli partire singolarmente e funzionano, con firefox non hanno problemi... mentre se caricati nella pagina con IE, mi si sfalza l'header