- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT Lecce: Salentini, e non, siete tutti invitati
-
Ok io ci sarò....
-
Lo potete fare a Milano, a Roma, a Torino, a Bologna o in qualsiasi altro posto vi pare, ma google lo sa qual'è il miglior aperitivo GT
-
Visto che qualcuno mi ha chiesto dove fosse esattamente La Caffetteria perchè non lo sapeva, ecco la mappa
-
cazzarola, stu thread l'aggiu istu solu moi......quindi confermato per domani ore 18.30 alla Caffetteria? Cercherò di venire allora.......anche se non prometto nulla!
-
Io sto cercando di liberarmi, mi dispiacerebbe perderlo.
-
chi non viene diventerá cavia di test a base di hijacking 302
-
Io malditesta, maldipancia, sto proprio male anche con la cervicale...
Maledetto GT passo troppe ore vicino al pc
Ma ci sarò....
Se colasso 3 miligrammi di eparina ( come direbbe doctor house )
-
sai vero che se non vieni puoi pure chiudere spaccioworld, si?
-
Ragazzi a più tardi
@Mix ti stavo cercando su Msn per metterci d'accordo...
@must said:
sai vero che se non vieni puoi pure chiudere spaccioworld, si?mmmmmm anche se viene lo vedo male......
Giusto per dirne una dell'ultima ora, fa scambio link con il suo sito dei phpisti malvisti, e non si accorge che il link di scambio invece che puntare al suo, punta al mio sito
Grazie Mix
-
@claudioweb said:
@Mix ti stavo cercando su Msn per metterci d'accordo...
per il tragitto? perché se non tira il pacco (cosa di cui si pentirebbe amaramente per molti anni a venire), viene prima nel mio [url=http://www.vetrana.it]negozio. se qualcun'altro si ritrova a gironzolare per lecce in attesa delle 18:30, venga pure.
mmmmmm anche se viene lo vedo male......
Giusto per dirne una dell'ultima ora, fa scambio link con il suo sito dei phpisti malvisti, e non si accorge che il link di scambio invece che puntare al suo, punta al mio sito
Grazie MixMI TTTI CCO
-
mannaggia vagnoni.......... nu su pututu venire!!!!!!!
-
male, molto male. non sai che ti sei perso...
-
appena posso pubblico le fotuzze!!
Che faccio le metto qui o apro un nuovo 3D?
-
qui, va...
-
Dai dai Vediamo un po che foto sono uscite fuori..
-
**allllllllllllllllloooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa? dove sono queste fotooooooooooo?
**
-
in attesa di quelle di Paolo, sicuramente molto meglio, accontentatevi delle schifezze col mio cellulare
-
Ecco SPACCIOMAN & MUST con tanto di zainetto GT!! (uno dei Gadget ricevuti allo scorso raduno: stefano non se lo stacca più da dosso tanto che si è consumato ). Dove sta guardando? Ovviamente le bellezze locali che transitavano in quel mentre nel centro di Lecce!
I manicaretti che ci hanno portato nell'attesa del primo round di Negroni, Capiroska, Martini & C....
I Mesagnesi! (mix e spaccioman)
MarcoBB & ClaudioWeb!
MUST e Paocavo impegnati in una interessantissima discussione sui fattori on/off-page che influenzano il posizionamento di un nuovo sito sia che stia su un nuovo dominio che su un sottodominio di dominio (forte) già esistente. Peccato per chi non c'era! (Da notare che è finito il primo drink e siamo in attesa del secondo...)
Notate l'attenzione al discorso...
Ecco must dopo il secondo Negroni!
Qui il discorso si fa complicato, tanto che non ricordo più di che stavamo parlando!Beh, è stato un piacere conoscere i colleghi Salentini. Peccato che non ho potuto proseguire la serata per altri impegni. Come è andata dopo?
Alla prossima
-
Sotto la prima foto:
@paocavo said:Ecco Mix & MUST con tanto di zainetto GT!!
Quello non è mix, è spaccioman
(spaccioman.. che offesa.. )
-
Ecco lo sapevo che dovevo incasinarmi con i nick , scusatemi !
Si pregano i mod di editare e correggere. Thanks
PS: Nicola, ma tu non ci sei nelle foto! Perdonami nè io nè spaccioman ti ha fotografato,
meno male che eri identico all'avatar (stesso cappotto, stessa sciarpa bianca al collo!