- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT Lecce: Salentini, e non, siete tutti invitati
-
@must said:
si claudio, aggiorna :)Chiedo di farlo a chi può, perchè nemmeno io posso...
-
maddai...
-
Scrivi a Giorgio!!
-
aggiornato, buon incontro a tutti
-
-
@paocavo said:
Io proporrei un aperitivo e/o cioccolata calda in centro: alla "Caffetteria" nei pressi di P.zza S.Oronzo o alla "Cicala" , fate voi!
Tra i due meglio la Caffetteria, almeno dentro ci sono dei tavolini abbastanza grandi per un po' di gente, con divanetti e tutto. Alla Cicala ('na fiata, quannu 'ncera mesciu Ginu Perulli!), ora All'ombra del barocco, ci sono solo i tavolinetti striminziti sulla piazzetta al freddo..
-
Anche per me va bene.
-
Ok io ci sarò....
-
Lo potete fare a Milano, a Roma, a Torino, a Bologna o in qualsiasi altro posto vi pare, ma google lo sa qual'è il miglior aperitivo GT
-
Visto che qualcuno mi ha chiesto dove fosse esattamente La Caffetteria perchè non lo sapeva, ecco la mappa
-
cazzarola, stu thread l'aggiu istu solu moi......quindi confermato per domani ore 18.30 alla Caffetteria? Cercherò di venire allora.......anche se non prometto nulla!
-
Io sto cercando di liberarmi, mi dispiacerebbe perderlo.
-
chi non viene diventerá cavia di test a base di hijacking 302
-
Io malditesta, maldipancia, sto proprio male anche con la cervicale...
Maledetto GT passo troppe ore vicino al pc
Ma ci sarò....
Se colasso 3 miligrammi di eparina ( come direbbe doctor house )
-
sai vero che se non vieni puoi pure chiudere spaccioworld, si?
-
Ragazzi a più tardi
@Mix ti stavo cercando su Msn per metterci d'accordo...
@must said:
sai vero che se non vieni puoi pure chiudere spaccioworld, si?mmmmmm anche se viene lo vedo male......
Giusto per dirne una dell'ultima ora, fa scambio link con il suo sito dei phpisti malvisti, e non si accorge che il link di scambio invece che puntare al suo, punta al mio sito
Grazie Mix
-
@claudioweb said:
@Mix ti stavo cercando su Msn per metterci d'accordo...
per il tragitto? perché se non tira il pacco (cosa di cui si pentirebbe amaramente per molti anni a venire), viene prima nel mio [url=http://www.vetrana.it]negozio. se qualcun'altro si ritrova a gironzolare per lecce in attesa delle 18:30, venga pure.
mmmmmm anche se viene lo vedo male......
Giusto per dirne una dell'ultima ora, fa scambio link con il suo sito dei phpisti malvisti, e non si accorge che il link di scambio invece che puntare al suo, punta al mio sito
Grazie MixMI TTTI CCO
-
mannaggia vagnoni.......... nu su pututu venire!!!!!!!
-
male, molto male. non sai che ti sei perso...
-
appena posso pubblico le fotuzze!!
Che faccio le metto qui o apro un nuovo 3D?