- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Hello everybody :)
-
Hello everybody :)
Ciao a tutti, mi chiamo Leone e vivo/lavoro a Malta come Affiliate e Project Manager.
Sono arrivato in questo forum in quanto da qualche anno mi sto interessando al webmarketing e in particolare alle tecniche di SEO(ho letto il libro SEO Power di Giorgio Taverniti ).
Vorrei specializzarmi in questo ambito e completare la mia figura professionale, dite che sono nel posto giusto?
Spero di trovare una community di professionisti con i quali, magari, poter intraprendere qualche collaborazione.Keep in touch!!
-
Benvenuto!
-
Ciao Leone,
Benvenuto nel forum GTSono contenta che il libro di Giorgio ti abbia portato fino a qui. Spero che nella nostra community ti troverai bene ed avrai modo di incontrare nuovi professionisti per collaborazioni, così come di scoprire nuove cose e portare il tuo contributo alla community.
Buone discussioni,
Anna
-
Grazie guys, keep in touch
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
ciao Leone,
ho letto il tuo messaggio. sei sempre residente a Malta? Sei sempre interessato ad eventuali collaborazioni?
-
@misteronion said:
ciao Leone,
ho letto il tuo messaggio. sei sempre residente a Malta? Sei sempre interessato ad eventuali collaborazioni?Ciao "misteronion", contattami via Skype.
Saluti
-
Benvenuto nel forum buona permanenza
-
Ciao Releone!
Non sei nel posto giusto...sei nel miglior posto in rete!
Buona permanenza sul Forum!
-
Ciao e benvenuto, sicuramente sei nel posto giusto