- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- ppc su softair proibita ma ci sono competitors
-
ppc su softair proibita ma ci sono competitors
Ciao a tutti,
Devo fare una ppc su rete di ricerca dedicata al softair.Secondo i consulenti google non si possono fare annunci che puntano ad un sito che vende armi (anche se io compro keyword come "protezioni softair") perche viene esaminato anche il sito di destinazione. Però io vedo altri concorrenti che lo fanno e da semrush vedo che hanno continuato per tutto il 2013.Qualcuno ha esperienze nel settore per capire meglio?
-
E' possibile che la normativa cambi da paese a paese. Poi comunque bisogna vedere di che armi si tratta.
-
Alla fine ho risolto chiedendo un'eccezione quando ho inviato gli annunci, però non ha funzionato in Portogallo
-
Spiegami meglio per favore questa cosa dell'eccezione... mi interessa...
-
La revisione viene fatta su annunci e landing del sito, quando inserisci un annuncio che p.e. contiene fucili (anche se da softair) adwords segna che l annuncio non puo essere pubblicato, poi sotto c e una specie di "+" che contiene una checkbox in cui c e scritto "richiedi eccezione".ho usato quella per campagne in italia e estero. Poi per il Portogallo ho consultato google direttamente ma non sono riusciti a risolvere
-
grazie, bene a sapersi