• Super User

    kerouac3001.com in inglese

    ok, mi sono ufficialmente montato la testa :lol:

    Grazie all'infinita gentilezza di piernicola il mio blog ha la sua versione inglese, che potete trovare qui en.kerouac3001.com

    Vorrei capire da voi come (e dove) mi consigliate di promuoverlo.

    Io oggi (alle 21) torno a casuzza mia in terronia (near gero & calogero) e quando torno voglio trovare un pò di suggerimenti.

    P.S. è quasi tutto w3c..colpa di pigot4..mi farà diventare un white hat seo 😮

    :lol:


  • Community Manager

    Secondo me, in campo inglese, sbagli a partire così (appena abbiamo il forum in inglese se non mi linki te lo dico io agenzia ed agenzia :D) 🙂

    Secondo me, oltre ad avere già qualche decina di post, per la promozione devi assolutamente postare in qualche forum qualcosa di interessante (hey non troppo, che altrimenti poi nel mio non mi posti niente :D).

    Inoltre, considera che c'è una massa di gente così enorme che tu non ti rivolgi a poche, ma ad un mare.

    Io fare 3-4 tools per seo in inglese ed inizierei con le segnalazioni e dai tools (ne vanno matti) ti fai conoscere.

    Ti fai conoscere dai webmaster/seo che, se scrivi cose interessanti, per loro, ti linkeranno come i matti 😄

    Ciao, buon viaggio 🙂


  • Super User

    In bocca al lupo ker 🙂

    Quoto i consigli di Giorgio (nel resto del mondo impazzirebbero per i tool che sei in grado di creare...)
    **
    X+ a parte! **che quello non può diventare freeware come in italia

    Ultima cosa, traduci anche il Title tag

    <title>[SEO Blog] Web Marketing, Posizionamento [Grey Hay SEO blog]</title>

    web marketing, paradossamente è un termine usato prevalentemente in italia (meglio Internet Marketing) e posizionamento puoi tradurlo con search engine positioning o semplicemente **ranking

    **Stuart


  • Super User

    Grazie ad entrambi 🙂

    In inglese pier mi ha già fatto tradurre 3 post, quindi sono a buon punto. Mi sono iscritto a digitalpoint, ma per come è strutturato prima di poter aprire un thread devo fare tot post..

    Purtroppo la mia scarsa conoscenza della lingua inglese non mi permetterà di affrontare thread impegnativi

    Per i metatitle title provvederò al più presto 🙂

    @"Giorgino" said:

    appena abbiamo il forum in inglese se non mi linki te lo dico io agenzia ed agenzia

    :lol:


  • Super User

    Scusami Keruouac, perdona la domanda, ma cosa vuoi ottenere pubblicando pagine in inglese? Cioè, mi spiego, qual è il tuo obiettivo? Hai poi intenzione di tradurre tutto il sito o solo parte di esso?

    Sono solo curioso, non voglio farmi gli affari tuoi o forse sì, in quanto, appunto, curioso. 🙂


  • Super User

    @Catone said:

    Scusami Keruouac, perdona la domanda, ma cosa vuoi ottenere pubblicando pagine in inglese? Cioè, mi spiego, qual è il tuo obiettivo? Hai poi intenzione di tradurre tutto il sito o solo parte di esso?

    Sono solo curioso, non voglio farmi gli affari tuoi o forse sì, in quanto, appunto, curioso. 🙂

    Il mio obiettivo inizialmente era: raggiungere popolarità all'estero.
    Il mio obiettivo adesso è: creare un blog multilingue per vedere come si comporta google.

    Sono a buon punto con l'inglese: pier mi ha fatto tradurre i 3 articoli più grossi e probabilmente gino (sitionweb) si occuperà del resto sia ora che in futuro.

    Per il tedesco se ne occuperà un altro utente di GT.

    Poi doopcircus mi ha fatto sapere che ha chi può tradurmelo in francese e Raele chi può tradurlo in spagnolo. E forse a gennaio riparlo con Pieru per il giapponese.

    Utilità pratica di tutte queste lingue? Nessuna. Chi le parla di solito sa pure l'inglese..quindi il mio non è un investimento da cui mi aspetto un ritorno economico e/o di popolarità.

    Voglio vedere che combina google se gli propongo una risorsa multilingue: prima gestita a compartimenti stagni, poi provando link tematici (da ogni articolo links alle traduzioni).

    La gestione delle lingue mi interessa moltissimo se avete letto i miei post su GT 😄

    P.S. sto parallelamente investendo in links. Sia con campagne di links tematici, sia con l'acquisto di links da siti con alto PR/TR abbastanza tematici. Ho preso un link tematico da PR8 per intenderci.

    P.P.S. lo so sto buttando via soldi e tempo

    P.P.P.S. dimenticavo: per il giapponese è un caso a parte..il mio interesse primario lì sarebbe il posizionamento. Hai mai fatto posizionamento in giapponese? Io no. 😄