- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Notifiche push up
-
Notifiche push up
Ho provato decine di plug in push up ma non riesco ad ottenere il risultato che vorrei.
Ogni plug in da me scaricato, mi chiede di creare o di nominare una landing page e dopo lanciato la finestra di richiesta notifica, reinvia l'utente in tale pagina, nella quale verrà chiesta conferma della sottoscrizione.
Il risultato che io vorrei ottenere è di una semplicità estrema: una volta che l'utente è entrato nel mio sito Word Press, dopo 30-40 secondi, dovrebbe veder comparire in alto a sx (vicino alla barra indirizzi) la richiesta di sottoscrizione notifiche e decidere se consentire o bloccare. Tutto qui.
Nessuna landing page o altri processi strani che poi è quello che avviene in tutti i siti che utilizzano questa tecnica di fidelizzazione utente.Potete dirmi in che modo settare questi plug in per ottenere questo risultato?
Grazie
-
Ciao, hai già provato con Onesignal?
-
@GianniP said:
Ciao, hai già provato con Onesignal?
Ciao, si l'ho provato ed è ottimo.
Il problema è che anche esso mi rimanda ad una landing page per confermare l'adesione di notifiche push-up
Io vorrei che il visitatore visualizzasse soltanto la classica notifica vicino alla barra degli indirizzi "il sito vorrebbe inviarti notifiche" - "Consenti" "Blocca"
Non riesco ad impostarlo in questo modo diretto.
-
Nelle FAQ del tool ti spiega come ottenere la funzionalità che cerchi. Prova anche Pushcrew, forse è possibile anche con questo strumento.;)