• User Newbie

    Contronotifica youtube

    Salve, allora, ultimamente sto pubblicando dei video di competizioni sportive come tennis,calcio ecc sul mio canale, ho preso un video di una partita di tennis di due celebri campioni durante il torneo "Australian Open" da un canale di una persona qualunque e l'ho messo sul mio, ora questa persona mi ha inviato una segnalazione per violazione di copyright in merito, ma il video non è suo poichè non ha nessun esclusività in quanto l'ha caricato prima di me ma il vero proprietario dei diritti ovvero "Australian Open TV" consente la pubblicazione per tutti.
    Ora, dopo aver contattato e trattato con l'autore di questa sorta di falsa segnalazione non vuole ritirarla e ho deciso di inviare una contro notifica.
    Che dite, ho fatto bene? Ho ragione o torto secondo il vostro punto di vista?
    Grazie.


  • Super User

    Hai fatto bene Frenck però vorrei metterti in guardia dal fatto che se domani la Australia Open TV decide di rendere i propri video non più disponibili e quindi di cominciare ad utilizzare Content Id, potresti trovarti nei problemi.

    Ciao,
    Anna