- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- domanda sulle immagini linkate.
-
domanda sulle immagini linkate.
Chiedo il vostro parere su questo caso:
Se ho un sito le cui immagini sono indicizzate su google images e vengono hotlinkate da moltissime persone, queste immagini, nonostante non siano collegate da alcun anchor href verso il mio sito ma solo da un comune tag img, acquisiscono pr e posizione?
E cosa ancora più importante, danno in qualche modo un tornaconto al dominio principale in termini di posizionamento?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a comprendere questa cosa,
Giuseppe.
-
Domanda interessante la cui risposta interessa anche me:D
Ciaooo:D
-
Me l'ero chiesto pure io qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/9213-lhotlinking-puo-avere-qualche-effetto-positivo.htmlA distanza di mesi, non ho notato alcun miglioramento / peggioramento della posizione dell'immagine hot-linkata in Google Images, nessun giovamento al sito da cui è stata rubata (cioè il mio) e in generale nessun vantaggio a livello seo.
Temo che, come disse ArkaneFactors/Everfluxx, l'unico beneficio sia per il tizio che ti ruba l'immagine e risparmia banda
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
Me l'ero chiesto pure io qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/9213-lhotlinking-puo-avere-qualche-effetto-positivo.htmlA distanza di mesi, non ho notato alcun miglioramento / peggioramento della posizione dell'immagine hot-linkata in Google Images, nessun giovamento al sito da cui è stata rubata (cioè il mio) e in generale nessun vantaggio a livello seo.
Temo che, come disse ArkaneFactors/Everfluxx, l'unico beneficio sia per il tizio che ti ruba l'immagine e risparmia banda
Cordialmente,
StuartOk peccato, però lo sospettavo, ma il vantaggio a livello marketing c'è sempre, io ho piazzato solo su referer esterno il marchietto con il link e se l'immagine è gradita i curiosi si vanno a guardare il resto del sito e poi il tuo nome gira e si fa conoscere per la rete.
Poi ovvio, se esagerano con la banda uno li filtra e basta o gli cambi l'immagine sotto.