- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Adwords per Network Marketing
-
Adwords per Network Marketing
Ciao a tutti,
ho aperto un blog di Network Marketing e per incrementare il traffico sul blog e le iscrizioni alla newsletter pensavo di utilizzare AdWords.
Purtroppo, per ben due volte, il mio annuncio è stato **bannato **da Google.
Mi sono documentata sui termini e le condizioni di Google Adwords e ho letto che pubblicizzare il Network Marketing è **illegale **solo in Giappone.
Inoltre, altri blog e siti di Network Marketing compaiono negli annunci di Adwords senza problemi.Qualcuno saprebbe ipotizzare quale possa essere il mio problema?
Grazie a tutti,
Michela
-
Sei sicura che il problema sia l argomento? Magari hai inserito qualche formula testuale vietata dalle policy di adwords o il problema sta nella pagina di destinazione. Vedo che anche altri fanno ppc su questo argomento.
Magari fai un test mettendo keyword dinamiche nell annuncio tipo {keyword:vedi tutto} nel title e vedi se lo approva
Premetto che nn ho mai fatto ppc su questo argomento,ma a istinto sono queste le.cose che testerei
Spero ti sia utile
-
Ho provato a riformulare l'annuncio utilizzando altre keywords, senza citare direttamente il network marketing ma sono stati disapprovati comunque. A questo punto credo proprio che Google rifiuti il contenuto della pagina di destinazione, più che la formula usata nell'annuncio.
-
Hai provato a chiamare il centro google adwords? Di solito ti sanno dire subito se c è un problema di policy.a me è capitato con un Remarketing per un sito di coupon. Ma la.pagina ha contenuti strani o redirect?
-
Si si ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che è per via del contenuto della pagina perché va contro la policy di Google
-
Bene!