- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- OkNotizie ed Adsense
-
OkNotizie ed Adsense
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente ma non sapevo in quale sezione del forum aprire questa discussione. Vi presento il mo problema, ho ricevuto una notifica da parte di adsense che mi dice che il sito oknotizie sta utilizzando i miei banner pubblicitari e di aggiungerlo all'elenco dei siti consentiti per non perderne i guadagni. Il problema è che se non sbaglio, OKNotizie non permette di inserire i tuoi banner nei tuoi post per guadagnare, quindi non mi spiego il perchè di questa notifica da parte di adsense.
Tipo:
Altri
-
Ti sposto nella sezione Adsense
-
Ciao classetecno,
è sufficiente che qualcuno, anche a tua insaputa, inserisca un post del tuo blog tra le notizie di oknotizie, perchè i tuoi banner compaiano sotto l'url di oknotizie.A quanto ne so è la normale prassi e non dovrebbe creare problemi di nessun tipo. Se aggiungi oknotizie ai siti consentiti, i click eseguiti sul tuo banner quando il post compare nel frame di oknotizie ti saranno corrisposti, altrimenti no.
-
ClasseTecno, salvo che gli importi siano davvero considerevoli e salvo casi specifici, il consiglio è quello di rinunciare agli importi provenienti da siti di cui non si ha il controllo: qualsiasi penalizzazione riguardante quei domini, anche causata da terzi, potrebbe propagarsi al nostro account, con spiacevoli conseguenze.
-
Anche se in effetti consigliano di inserire i siti grandi e affidabili tipo Google stesso, libero etc... tu che ne pensi?