- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Problema con Titolo mia pagina
-
Problema con Titolo mia pagina
Ciao RAGAZZI, ho un problemino nel mio title quando indicizzo una pagina di un mio nuovo sito....
quando scrivo il tittle es: "festa di compleanno: organizza la tua festa" ...... in google mi viene invece visualizzato anche un post : - imperiumquindi visualizzo : "festa di compleanno: organizza la tua festa - imperium"
come faccio nel html a non far venir fuori questo -imperium....mi si indicizza in automatico...ma essendo un sito html e non un cms o word press ecc....vorrei capire coem e dove posso modificare questa cosa...
vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
pepo
-
Ciao gmodica, usi un cms? o il sito è uno statico creato con html?
-
Ciao Gmodica e benvenuto nel Forum GT!
Google riesce a inserire nello snippet dei suoi risultati parole aggiuntive che non si trovano nel Title.
Per esempio, se tu linki la pagina ciao.html con anchor text *ciao bella *Google può mostrare nel suo snippet anche la parola bella.
Hai linkato la pagina con quella parola?
Un articolo di Enrico Altavilla ha chiarito questo aspetti, te ne consiglio la lettura: Aumentare il CTR sulle SERP usando Titoli Alternativi!
-
Ciao ho compreso ma non tutte le pagine sono lincate es con imperium...ma vedo che cmq alla fine del titolo vengono aggiunte con questa parola...non so proprio come elimiarla.
-
Devi fare in modo di non linkare quella pagina con Imperium
-
Ciao GiorgioTave,
infatti la mia pagina non è linkata come inmperium, imperium è il dominio, la pagina parla di tutt'altro, di festa o di un bar di un mio caro amico..viene linkato come barpippo.html ma mi esce fuori cmq a fine titolo .....- imperium, forse prende dall url "imperiummilano.com" ?
-
No, ci deve essere un altro posto. Hai provato a usare qualche tool per individuare il tutto?
-
Non capisco che fare le ho provate tutte sia dal link alla categoria...
Che tool consigliate?
-
Prova con https://it.majesticseo.com/
Io trovo molti link che dall'esterno puntano al tuo dominio, ci puoi fare poco.
Giorgio
p.s. fai un pò più di attenzione alla punteggiatura