- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Sondaggio] Quali sotto-categorie volete nella sezione Off Topic?
-
@Ryan Giggs 79 said:
a parte che una sezione "il mondo di" dedicata a chi ne fa richiesta è una figata pazzesca, quasi un mini blog personale all'interno di gt a cui io mi iscriverei subito, vorrei che il fantastico e rutilante cato mi chiarisse la sezione sulle donne, perchè mi sa che io purtroppo ho capito male
Ok è presto detto. Vorrei che vi fosse una sezione, con foto un po' osè, calendari, figaccione (anche forumiste superodotate (ma ce ne sono?), io sono ben disposto verso tutto), una sorta di Max, Playboy e Hustler virtuale in cui ognuno di noi può inserire la sua strappona preferita. Concorsi! Perché no! Tipo chi ce l'ha più sodo, o chi le mostra meglio. Cose di questo tipo, insomma.
Non so se sono stato chiaro o devo specificare meglio la cosa.
-
@Catone said:
-
Non ho capito. Mi fai un disegno???:D
-
Non ho votato. Ha ragione il futuro presidente di Marino.
...l'ot è ot, mica vi vorrete mettere a classificare pure il caxxeggio! io quando ho voglia di nn fare niente nn voglio fare niente, non mi voglio mettere a scegliere DOVE sparare cavolate, voglio che appena si apre la sezione offtopi posso mettermi a scrivere...
-
-
Catone please, che abbiamo tante donzelle qui, non farmele scappare
E' possibile che dobbiamo fidanzarvi uno ad uno per non farvi sparare più di quelle cose li?
-
@Giorgiotave said:
Catone please, che abbiamo tante donzelle qui, non farmele scappare
E' possibile che dobbiamo fidanzarvi uno ad uno per non farvi sparare più di quelle cose li?
Ti chiedo scusa Giorgio, non si ripeterà più, anzi per rimediare ho lavorato per tutti voi e ho creato il nuovo form di registrazione di Gt Forum!!!
E poi non si dica che sono amico delle donne!
-
@nelli said:
ma gli eventi allora non stanno piu in ot?
raduni, aperitivi, convegni, ecc ecc (anche non del forum gt)
dove vanno????ho cercato in tutti i modi di non farli strappare alla sezione, ci tolgono sviluppo così, ma qualche mod di qualche altro stato vicino deve avere offerto più garanzie...
-
concordo con Stuart sull'aggiunta di tutte.
In più propongo una sezione **flame **:D:D:D, una sezione maschiacci (uncensured :D), una sezione film-cinema, un'altra sulla musica :).P.S una sezione "1000 modi per tartassare nelli :D"
-
@Catone said:
Ok è presto detto. Vorrei che vi fosse una sezione, con foto un po' osè, calendari, figaccione (anche forumiste superodotate (ma ce ne sono?), io sono ben disposto verso tutto), una sorta di Max, Playboy e Hustler virtuale in cui ognuno di noi può inserire la sua strappona preferita. Concorsi! Perché no! Tipo chi ce l'ha più sodo, o chi le mostra meglio. Cose di questo tipo, insomma.
Avevo capito bene allora Più che altro hai descritto il mio hard disk (hard mica a caso.. ) cmq ti sei scordato l'indispensabile sezione video e quella strip poker...
Le prime due candidate posso suggerirle io (e visto che non ci pigliate manco per sbaglio, NON sono quelle che vengono in mente a voi... )
Dovrei anche avere il tanga leopardato che mi regalò una focosa francesina a Digione... se serve l'arma definitiva scaccia donne dal forum , fatemi un fischioPotremmo anche fare la gara a chi ce l'ha più lungo.... (il pr sulla barretta..)
Oggi è un giorno molto triste... Onsitus mi ha dato ragione... vado a buttarmi dal ponte di ariccia...
-
catone! ma eri serio???? daiiiiiiii è il modo migliore per far allontanare quelle 2 ragazzucce che passano di qua. vabbe' .. tanta fatica per niente
micky........... !!!!!!!! non aggiungo altro
ryan.. in effetti mi sorprende anche a me questa cosa. posso fidarmi e accettare il ramoscello di ulivo?
è onsitus la tua "nemica" ora?
-
è onsitus la tua "nemica" ora?
Nemici, noi??? Noooooooooooo...:(...vado a buttarmi dal ponte di ariccia...
Dimi quando, che vengo a darti la spinta finale.:angelo:
-
@Onsitus said:
Nemici, noi??? Noooooooooooo...:(
Dimi quando, che vengo a darti la spinta finale.:angelo:
Occhio ad usare termini come "spinta finale" con un simile depravato :D:D:D!!!
-
@micky said:
Occhio ad usare termini come "spinta finale" con un simile depravato :D:D:D!!!
infatti, anche termini come ra-moscello sono estremamente rischiosi
Attenzione : questo è un sondaggio contrario, ovvero verranno create le sezioni che riceveranno meno voti, essendo un fancazzista devo valutare quali saranno le sezioni che mi faranno lavorare di meno, mica son così scemo da riempirmi di lavoro!!!
-
@franguzzo said:
infatti, anche termini come ra-moscello sono estremamente rischiosi
Attenzione : questo è un sondaggio contrario, ovvero verranno create le sezioni che riceveranno meno voti, essendo un fancazzista devo valutare quali saranno le sezioni che mi faranno lavorare di meno, mica son così scemo da riempirmi di lavoro!!!
si infatti metteremo letteratura greca antica
-
ryan.. in effetti mi sorprende anche a me questa cosa. posso fidarmi e accettare il ramoscello di ulivo?
è onsitus la tua "nemica" ora? ;)[/QUOTE]Beh, avete fatto indovinare ad una donna? blame on you che vi spacciate come miei amici
Con Nelli ormai si tratta solo di recarsi a versailles e siglare il trattato, con onsitus mi diverto troppo perchè mi sa tanto di una che vuole sempre avere l'ultima parola.. come me....
altra sezione: la sezione Fake: crea l'avatar che rispecchia davvero il tuo carattere...
Micky ha sparato una str...ata clamorosa in posizionamento e non ti va di insultarlo pesantemente perchè siete amici? Da oggi puoi, grazie alla sezione fake del forum gt: ti segni con un altro nome e lo mandi aff quanto vuoi tu
-
Raduni/convegni/aperitivi a parte, personalmente in OT preferisco l'anarchia
-
La butto li (non so se già proposta): Gossip GT.
Il gossip sugli utenti GT
-
figo.. però sarebbe un macello di notizie inventate
"sapevate che micky adora andare in giro per strada di notte con calze autoreggenti che ruba alla sua fidanzata?" leggetelo sulla sezione gossip di Gt con foto esclusive :D:D:D:D:D
-
appunto...
sai quanti fotomontaggi???
Quante cazzate da OT?
-
@franguzzo said:
Allora propongo la sezione Karaoke Gt e la sezione Letteratura russa dell'800: dal fratello karamazov alla prospecktiva nevsky...ed è pure vietato parlare di vodka...
dovrebbero essere sezioni controllabiili abbastanza agevolmente...
-
@Ryan Giggs 79 said:
figo.. però sarebbe un macello di notizie inventate
"sapevate che micky adora andare in giro per strada di notte con calze autoreggenti che ruba alla sua fidanzata?" leggetelo sulla sezione gossip di Gt con foto esclusive :D:D:D:D:D
Chi ha detto che sia inventata?! La vita costa a Siena :D:D:D!!!
Se vuoi arrotondare e non ti basta il bacio quotidiano con la lingua che riservi a Pizzul, c'è "bocca vogliosa" **Zecchi **che non apetta altro... guarda qui che posa carina gli hanno scattato per te...
-
Ecco, riporto momentaneamente in auge questo topic per chiedere quale sarà la politica della nuova moderatrice riguardo gli aspetti tesi al miglioramento del forum ot trattati in questa sede: quali strategie, quali progetti, quante innovazioni e servizi vincenti allo studio della nuova ammnistrazione? lol: