• User Newbie

    attenti utenti di youtube

    Buongiorno forum gt,vorrei solo dare un pensiero su ciò che ho notato in un paio di giorni dall'apertura del mio post sulle truffe che possono girare su youtube ,credo propio che il mio post non sia stato preso con il peso dovuto ,lo spostamento nella sezione fisco a me non sembra giusto ,perchè io non cerco risarcimenti di soldi o altro ,avendo notato che il canale tuttosuyoutube a molta rilevanza sul social speravo solo che avesse preso in considerazione di fare un video per mettere in allerta gli utenti che gira questA truffa senza ovviamente fare nomi o chissa cosa ,io non sto qui a dire che qualcuno mi doveva rispondere per forza non lo pretendo ,pero ho visto un po di menefreghismo ,sarà stata un impressione mia boh chi lo sa ,ho pure inviato messaggi privati ad anna covone e a giorgio tave ,per essere sicuro che vedevano il mio post e non ho ottenuto nessun tipo di risposta ,nonostante ho visto che sono erano online nel momento che ho inviato i messaggi ,cmq ,il mio dovere ho cercato di farlo cioè avvertire ,resterò nel forum perchè credo che siamo ben strutturato di argomenti e mi piace molto onestamente ,scusate lo sfogo buona giornata


  • Community Manager

    Ciao Folletto e benvenuto sul Forum GT.

    Sono tornato da poco dalle vacanze, per questo motivo non ti ho ancora risposto in privato ma lo farò come con tutti.

    Lo Staff ha preso visione del tuo avvertimento e ha ritenuto che la sezione più indicata sia quella, anche perché ci sono professionisti in grado di valutare attentamente il caso.

    Non siamo giudici, il tutto deve svilupparsi attraverso le varie discussioni e solo dopo si ritiene di volta in volta cosa fare.

    Quindi abbi pazienza, discutiamone in quel thread ... e buon forum gt 😉

    :ciauz: