• User Attivo

    Filtrare le Ricerche

    Ciao, pochi minuti fa ho fatto click su "Nuovi messaggi" e mi sono ritrovato un elenco lunghissimo di post "Scambio link", talmente tanti che per un attimo ho pensato a un malfunzionamento, qui uno screenshot parziale ma in realtà i posto "Scambio link" proseguono su ben 2 pagine: i.imgur.com/UZrxgJm.jpg

    Allora mi chiedevo, cosa succede su Internet ad un certo punto? Cos'è che spinge un dato giorno molti utenti a decidere quasi simultaneamente di aprire una discussione di "Scambio link"?

    E poi mi chiedevo se c'è la possibilità di poter filtrare alcune categorie per migliorare l'accessibilità alle informazioni che io stesso sto ricercando.

    Grazie


  • Community Manager

    Ciao Musthave,

    no, non c'è questa possibilità ma speriamo nella nuova piattaforma.

    Quel risultato che ottieni è comunque strano...forse era un bug! Ora cosa vedi?


  • User Attivo

    Ciao Giorgio,
    non era un bug. Penso che a volte possa capitare che molti utenti decidano di postare una discussione simile, per esempio l'annuncio di vendita di un dominio.
    Perchè succede non lo so, ma sarebbe interessante studiare le dinamiche che portano un certo numero di utenti a postare lo stesso argomento lo stesso giorno.
    Ora per esempio l'elenco che ottengo in questo momento è di argomenti piuttosto diversi.
    Comunque non è un problema ma spero anch'io che la nuova piattaforma offra la possibilità di impostare un filtro sui nuovi messaggio postati. Sarebbe un aiuto notevole per chi ricerca uno specifico argomento.


  • Community Manager

    Ciao! 🙂

    Forse succede che partecipano ad eventi del settore o esce una novità e si lanciano insieme...boh!