- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Log su Aruba
-
Log su Aruba
Dove trovo i log file dellem persone che visitano il mio sito su hosting aruba con windows 2003?
-
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che aruba non permetta di visualizzare/prelevare i log file. Vendono separatamente il servizio di statistiche. Mi sembra che un mio cliente che usa Aruba abbia dovuto acquistarlo per poter vedere le visite.
Adesso non posso controllare, domani mattina ti faccio sapere, ma credo di avere ragione.
-
Io le statistiche le ho comprate, ma come faccio a leggere questi file?
-
@maderafina said:
Io le statistiche le ho comprate, ma come faccio a leggere questi file?
Non credo che ti facciano leggere i log anche se hai comprato le statistiche, puoi solo vedere gli accessi tramite il loro programma di statistiche che comunque non è uno dei peggiori. Domani mattina comunque potrò darti una risposta più precisa.
-
Spostato, è più inerente qua
-
Ho controllato ed è come dicevo, puoi solo usare le loro statistiche, non hai la possibilità di accedere ai log in altro modo, non so se chiedendo al supporto tecnico ci possa essere qualcosa da fare. Prova......
-
Sposta il tuo sito su un altro Host o server...
Io aspetto che mi scade il contratto e me ne scappo da Aruba...Veramente...
Non scherzo...Se invece preferisci avere il sito "Down" una volta alla settimana,a caso e senza preavviso,resta pure:) (Piu' altri probelmi di varia natura)
Comunque,non e' possibile ora come ora tracciare i Log.
Almeno,io ti parlo della piattaforma per Win 2000,non 2003.