- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio sito web | Lisa Design
-
Vi presento il mio sito web | Lisa Design
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere il vostro parere sul mio sito web http://www.lisadesign.it.
Ma soprattutto pensate sia meglio inserire nel proprio sito web un listino prezzi oppure no?
Che nè pensate dei prezzi inseriti da me per la realizzazione e la manutenzione dei siti web?Mi piacerebbe avere vostri commenti, suggerimenti e critiche per migliorare il mio lavoro.
-
Veramente un bel sito, mi piace molto la grafica. Si vede che c'è il tocco di una ragazza
Sinceramente non so come criticare quello che hai fatto, spero che ti porti successo , in bocca al lupo!PS: non hai utilizzato nessun cms?
-
Ciao Komm, grazie mille per il complimento. Cosa nè pensi del listino prezzi? Credi sia una buona idea inserirlo oppure sarebbe meglio di no? Non ho utilizzato nessun CMS.
-
Secondo me è bene inserirlo...rientra nei termini di chiarezza e immediatezza che un sito come questo dovrebbe offrire.
-
Ciao Lisa
Molto bello brava
-
Ciao Lisa,
Bellissimo sito, complimenti.
Chiaro che c'è stato impegno nel realizzarlo.
Ha un suo stile (colore,font,ecc) che hai rispettato attraverso tutte le pagine.Non capisco la favicon però. Che cos'è? Forse avrei creato una favicon con la lettera L (la stessa che compone il tuo nome nel sito)
-
P.s. lisa il credit sul sito "ginestre del tuo portfolio" crescione elisabetta rimanda ad altervista.
-
Ciao grazie a tutti per i complimenti :). Ciao jesoloimpresa si purtroppo quel sito web è stato realizzato per conto di una webagency e non ho più la possibilità di modificarne il link :(.
enigma grazie mille per i complimenti vedi il favicon era un icona con delle matite e dei pennelli. Ma credo proprio che seguirò il tuo consiglio realizzerò il nuovo favicon con la "L" di LisaDesign :D.
-
Ma sei pazza?
ma come non hai utilizzato un CMS?
sei l'unica al mondo ... ottima scelta, controcorrente ma decisamente la migliore, i CMS hanno rotto!!!
tanto la maggiorparte dei siti rimangono statici, e il tuo non ha bisogno di tanti cambiamenti.
riguardo ai prezzi puo essere controproducente, mah chissà non saprei dirti ... però i tempi di produzione mi sembrano un po lunghi.
riguardo al codice ho visto molti stili inline non necessari.
unica pecca, non è responsive, peccato
ciao